Oroscopo novembre | 3 segni in risalita e 3 in pezzi: sentenza orribile

Novembre sarà un mese favorito per 3 segni in ripresa e faticoso per altri 3. Scopriamo l’oroscopo del prossimo mese.

Oroscopo novembre FFwebmagazine 16_10_22
Oroscopo novembre FFwebmagazine 16_10_22 (Youtube)

Novembre sarà un mese fortunatissimo per tre segni e molto meno per altri tre. Scopriamo insieme con il nostro oroscopo a quale delle due categorie appartieni.

In questo momento molte persone si stanno lamentando di essere inseguiti dalla sfortuna. Però qualcosa può sempre cambiare e l’importante è avere fiducia in sé stessi e nel futuro. La dea bendata potrebbe metterci lo zampino e sarà così per almeno tre segni. Altri segni invece dovranno attendere un bel po’ di tempo ancora per tentare di fuggire dai guai e dalla malasorte.

Spesso le persone cercano risposte nel proprio passato e si dimenticano di costruire qualcosa per il proprio futuro. Chiudere la porta al passato e riuscire ad andare avanti può risultare molto complicato, soprattutto se c’è ancora un amore in sospeso, oppure questioni di lavoro che non si sono chiuse favorevolmente. Scopriamo di più con l’oroscopo di novembre: 3 segni UP e 3 segni DOWN.

Oroscopo Novembre: scopri se sei tra questi segni zodiacali

Segni Zodiacali 750 FFwebmagazine 16_10_22
Segni Zodiacali FFwebmagazine 16_10_22 (Youtube)

3 segni zodiacali UP di novembre.

Cominciamo con l’ARIETE che finalmente vivrà un mese molto più sereno e potrà risolvere tante questioni in sospeso da tempo. Sul lavoro finalmente sarete in sintonia con i colleghi e capi e novembre sarà il mese giusto per dire addio a discussioni e competizioni. Tra i segni UP sicuramente ci sarà anche il TORO che dirà addio alla sua solitudine e farà tantissime conoscenze molto importanti. Sia sul piano privato che sul piano professionale saranno favoriti incontri, contatti e viaggi. Tante novità anche per i PESCI che a novembre godranno di ottimismo e iniziative vincenti. Portate avanti le vostre idee, perché diventeranno opportunità eccellenti anche a livello economico.

3 segni zodiacali DOWN di novembre.

Niente da fare per il SAGITTARIO. Per voi novembre sarà un periodo di attese e ritardi, dovrete conciliare tutto e cercare di andare avanti, perché ci vorrà un po’ di tempo affinché le cose migliorino. Incomprensioni, litigi e scontri saranno i protagonisti del mese di novembre della BILANCIA. Non abbattetevi ma ci vorrà tanta pazienza e attenzione a qualcuno che potrebbe farvi le scarpe sul lavoro. Per i GEMELLI il mese di novembre sarà quello in cui vorrete scappare da tutto e da tutti. Concedetevi tempo e riflettete a lungo, perché scelte troppo istintive risulteranno un buco nell’ac

Impostazioni privacy