“Provvedimenti urgenti in diretta”: GF Vip nei guai, scoppia un nuovo caso bullismo [VIDEO]

Dopo Marco Bellavia, un’altra vippona é crollata. Chiesti provvedimenti urgenti al GF Vip per la diretta di stasera.

Lacrime al GF Vip FFwebmagazine 16_10_22
Lacrime al GF Vip FFwebmagazine 16_10_22 (Mediaset)

L’edizione del GF Vip quest’anno è davvero complicata e molti spettatori sono in attesa di nuovi provvedimenti già per stasera. Cosa accadrà nella nuova puntata in diretta?

Marco Bellavia aveva deciso di abbandonare la casa dopo essere stato emarginato e dimenticato dal gruppo. Si è parlato tanto di bullismo e Ginevra Lamborghini è stata squalificata proprio per aver usato quella parola.

Purtroppo però pare che i vipponi non abbiano imparato la lezione, almeno a giudicare da ciò che sta accadendo in queste ore proprio a pochi passi dalla nuova puntata. Signorini avrà una nuova gatta da pelare, perché il gruppo si sta comportando di nuovo come un branco e sono richiesti “provvedimenti urgenti in diretta”. Che cosa sta succedendo dentro la casa?

GF Vip: Nikita Pelizon emarginata e lasciata sola

Nikita Pelizon piange FFwebmagazine 16_10_22
Nikita Pelizon piange FFwebmagazine 16_10_22 (Twitter)

Dopo aver parlato per settimane di bullismo e aver sviscerato in ogni modo la questione, pare che i vipponi stiano commettendo lo stesso errore con un altro concorrente in casa. Si tratta di Nikita Pellizon, che è sempre più emarginata dalla maggior parte del gruppo. Gli spettatore puntano il dito esattamente sulle stesse persone, coinvolte nel caso Bellavia.

Stavolta però il pubblico, che si esprime anche sui social network, non ci sta. Si richiedono provvedimenti urgenti immediati da parte del GF, proprio per non finire tristemente, come avvenuto con Marco.

La Pelizon é crollata in lacrime in queste ore e solo Amaurys si è recato a renderle una mano.

Ma perché sta accadendo tutto questo nei confronti di Nikita? Pare che la ragazza non sia ben voluta dalla maggior parte dei vipponi, per il suo carattere un po’ provocatorio e per le sue risposte taglienti. Nikita non piace nella casa, ma piace al pubblico a casa tanto che i sondaggi la danno come preferita al televoto in corso. Il GF Vip è alle strette e non potrà far finta di nulla.

Impostazioni privacy