“Che figura di me**a!”: Rudy Zerbi scoppia in lacrime | Momento beccato dalle telecamere [VIDEO]

Nel corso della puntata di domenica 16 ottobre, Rudy Zerbi ha avuto una reazione del tutto giudicata fuori luogo. Caos contro di lui

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Screen da Twitter)

Uno dei volti storici di Amici di Maria è sicuramente Rudy Zerbi. Il discografico è da anni parte irrinunciabile della giuria di canto e, sotto la sua guida, si son formati artisti del calibro di Emma, Annalisa o Alessandra Amoroso. Spesso duro nei giudizi e nella disciplina, non manca di scontrarsi frequentemente con gli altri giudici di canto, quest’anno Lorella Cuccarini ed Arisa.

Nel corso della puntata di Amici22 di domenica 16 ottobre, però, il coach si è lasciato andare a una reazione che ha lasciato tutti di stucco. I commenti sono durissimi: ecco cos’è successo.

Rudy Zerbi non ce la fa a contenersi

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Screen da Twitter)

Fin dal primo anno, Rudy Zerbi non si è di certo distinto per un approccio calmo e riflessivo al programma di Amici. La sua voce, infatti, risuona spesso durante le accese discussioni con le colleghe Arisa e Lorella Cuccarini, anche se le migliori litigate le ha avute negli anni scorsi con Anna Pettinelli, da quest’anno non più ad Amici. Il suo modo di fare convinto spesso riscuote critiche nel pubblico, che non ne approva alcuni punti di vista: sotto la sua guida, però, si son formati alcuni dei maggiori talenti usciti dal programma.

Durante la diretta di domenica 16 ottobre, Rudy Zerbi non è riuscito a contenere le lacrime e si è profondamente commosso durante l’esibizione di Tommy Dali, il quale ha cantato “Il Diario degli Errori” proprio davanti al suo autore Michele Bravi. La commozione l’ha quindi travolto anche se il pubblico ha notato un dettaglio:

Se da un lato molti hanno apprezzato questo suo sapersi lasciar andare, dall’altro molti l’hanno giudicato esagerato e finto:

Critiche pesanti per il giudice, soprattutto poiché vanno a minare la credibilità di un’emozione che sembra sgorgata spontaneamente. Al momento, Rudy Zerbi non ha commentato questi aspri giudizi nei propri confronti e non è detto che lo faccia: d’altronde, è anche abituato a ricevere commenti negativi e critiche.

Impostazioni privacy