Terremoto al Grande Fratello Vip | “Giovedì in studio”: convocazione urgente

Dietro le quinte del Grande Fratello Vip non si può più aspettare: finalmente arriva in studio per il tanto atteso faccia a faccia.

Grande Fratello Vip
Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Sono state settimane difficili sia all’interno che all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. Il percorso dei concorrenti prosegue spedito ma ancora influenzato dal caso Marco Bellavia. Quanto accaduto all’ex conduttore di Bim Bum Bam ha infatti lasciato il segno e soprattutto scatenato una grande polemica legata ad una grave accusa di bullismo nei confronti degli altri concorrenti.

Anche per questo motivo l’abbandono del mental coach ha scatenato tutta una serie di reazioni a catena: dalla squalifica di Ginevra Lamborghini all’eliminazione prima di Giovanni Ciacci e poi di Gegia. Da allora Marco ha inviato una lettera ed un video messaggio in casa. Adesso però potrebbe arrivare finalmente il momento tanto atteso ovvero il suo ingresso in studio.

Grande Fratello Vip, il ritorno di Marco Bellavia: l’indiscrezione

L’ex gieffino Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

Sin dalla decisione di Marco Bellavia di lasciare la casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini ha rivelato di essere sempre in contatto con lui. Inoltre, durante le scorse puntate, il giornalista ha rivelato della sua decisione di attendere il momento giusto per avere l’ex gieffino in studio per analizzare nel dettaglio quanto accaduto durante quei momenti terribili.

Un momento che a quanto pare potrebbe essere finalmente arrivato. Dopo una lettera indirizzata ai suoi ormai ex compagni di gioco ed un video messaggio per alcuni di loro, Marco Bellavia è pronto per fare il suo ingresso in studio. Secondo una clamorosa indiscrezione arrivata dal portale Tv Blog, questo faccia a faccia potrebbe andare in scena il prossimo giovedì 20 ottobre.

L’ex gieffino racconterà al conduttore e padrone di casa del noto reality la sua storia e soprattutto il dolore con cui si è ritrovato a dover fare i conti mentre si trovava in casa. Bellavia in studio non troverà solo Signorini ma anche Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini. Quest’ultima ha rivelato di aver anche provato a mettersi in contatto con il suo ex compagno di avventura senza però riuscire a parlare con lui.

Il suo arrivo in studio potrebbe quindi permettere di chiarire una volta per tutte le rispettive posizioni. Anche lo stesso Marco potrebbe dover rispondere ad alcune accuse arrivate nei suoi confronti in questi giorni. Un modo quindi per  provare a mettere la parola fine ad una serie di polemiche che infiammano i social da ormai diverse settimane.

Impostazioni privacy