Terremoto su Instagram: “Entri al Grande Fratello!” | Sgamata a pochi giorni dall’ingresso

Rischiano di saltare i piani degli autori in vista delle prossime puntate del Grande Fratello Vip: è stata già scoperta.

Grande Fratello
La casa del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello Vip prosegue nonostante le numerose polemiche e i tanti ostacoli con cui gli autori si sono ritrovati a dover fare i conti. Su tutti il caso Marco Bellavia il cui abbandono ha scatenato l’opinione pubblica e fatto scattare una grave accusa di bullismo nei confronti degli altri concorrenti.

Una situazione che ha portato anche all’uscita di scena di diversi gieffini tra squalifiche ed abbandoni. Per questo motivo nel corso delle prossime puntate, l’intenzione è quella di permettere l’ingresso di nuovi concorrenti in casa. A tal proposito in questi giorni si sono rincorse alcune voci sui possibili nuovi protagonisti e sono stati fatti anche alcuni nomi.

Tra questi sembrerebbe esserci anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella. La giovane influencer è anche tornata in queste ore sui social e le sue parole sembrano confermare proprio questa clamorosa ipotesi.

Grande Fratello, le parole di Teresa Langella: il mistero si infittisce

L’ex tronista Teresa Langella (screenshot Witty)

In questi giorni Teresa Langella ha pubblicato una serie di stories direttamente da Roma con diversi riferimenti ad un progetto importante di cui dovrebbe essere protagonista. Inoltre in estate il suo nome è stato associato spesso al GF Vip anche se conferme in tal senso non sono mai arrivate. Questi due dettagli però in queste ore hanno fatto nascere un nuovo sospetto e l’ex tronista è stata indicata come una delle prossime concorrenti.

Una voce che potrebbe aver clamorosamente confermato anche la diretta interessata con una stories resa nota su Instagram. Nel dettaglio la Langella ha pubblicato un messaggio arrivato al suo direct: Allora è vero che stai andando in quel programma. Ti credevo diversa, più seria. Adesso ridicolizzeranno la tua vita, la tua presunta violenza. Sarai la prima influencer che perderà i follower, parecchie rimarranno deluse”.

Un messaggio che ha scatenato la reazione dell’ex tronista che a sua volta ha sottolineato: “La tua presunta violenza”: la gente come te mi fa rabbrividire. Prima dell’entrata (presunta) al GF fammi un favore: sii tra le prime a togliere il segui dalla mia pagina.

Le parole di Teresa Langella (screenshot Instagram)

Una dura presa di posizione quella della Langella ma secondo alcuni utenti anche una conferma del suo arrivo al GF Vip. L’ex tronista potrebbe quindi aver involontariamente rivelato i suoi prossimi piani ma soprattutto quelli degli autori del noto reality di casa Mediaset.

Impostazioni privacy