Un Posto Al Sole anticipazioni: addio a Roberto Ferri, alta tensione a Palazzo Palladini

Roberto Ferri sarà il protagonista di un momento delicato nelle prossime puntate. Cosa accadrà all’imprenditore di Un Posto Al Sole?

Roberto, Un Posto Al Sole FFwebmagazine 16_10_22
Roberto, Un Posto Al Sole FFwebmagazine 16_10_22 (Rai)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Roberto Ferri passerà un momento molto delicato. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50, dopo il consueto appuntamento con Marco Damilano e il suo Il Cavallo e la Torre.

La vicenda che coinvolge Roberto Ferri e Marina Giordano sarà parecchio intricata. Il pubblico è già col fiato sospeso, perché la Giordano è tenuta prigioniera da Fabrizio Rosato.

Marina e Roberto si erano da poco ritrovati finalmente per la gioia di tutti i fan upassini. La loro relazione stava andando a gonfie vele quando, prima della partenza per il Belgio i due hanno litigato pesantemente. L’imprenditrice infatti è piombata all’improvviso, mentre Roberto era al telefono nel tentativo di contattare Lara Martinelli. Marina considera responsabile Lara per il loro avvelenamento e non ha digerito che il suo amato la cercasse.

Purtroppo questo sarà il loro ultimo contatto per un bel po’ di tempo. Marina in Belgio non c’è mai arrivata, ma Roberto ancora non lo sa e nelle prossime puntate vivrà momenti difficilissimi. Scopriamo insieme che cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

Un Posto Al Sole: brutto colpo per Roberto

Marina e Roberto FFwebmagazine 16_10_22
Marina e Roberto FFwebmagazine 16_10_22 (rai)

Fabrizio Rosato si dimostrerà perfido e lucidissimo. L’uomo éricomparso all’improvviso nella vita di Marina come salvatore dopo l’avvelenamento con lo champagne. L’imprenditrice gli aveva creduto, ma quando si risveglierà dovrà digerire un boccone amarissimo.

Rosato la terrà sequestrata e prigioniera per un po’ di tempo ed ha organizzato tutto nei minimi dettagli. L’ex imprenditore del pastificio farà recapitare una lettera di addio di Marina falsificata a Roberto. Ferri la leggerà e piomberà nella disperazione.

Saranno momenti delicati e molto difficili per l’imprenditore dei Cantieri Flegrei Palladini, che sta ancora trascorrendo il suo periodo di convalescenza. Roberto si confiderà con Filippo e i due cominceranno a valutare tutta una serie di dettagli.

Nonostante inizialmente il manager crederà alla lettera, piano piano col tempo si insospettirà. Nessuno però può immaginare che la Giordano sia stata rapita e che l’autore della sua condanna sia proprio Fabrizio.

Impostazioni privacy