Allarme rosso dietro le quinte di Amici22 | Contratto strappato: “Ho voglia di nuovi stimoli”

Bomba in vista dei prossimi mesi per la produzione di Amici22: un ormai volto amatissimo del talent fa un clamoroso passo indietro.

Lo studio di Amici (screenshot Witty)

Questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha preso il via da pochissime settimane ma la produzione deve fare i conti già con alcuni inaspettati problemi. Nei giorni scorsi sono infatti arrivate alcune inaspettate dichiarazioni di Stefano De Martino pronto ormai a dire addio al suo ruolo di giudice del serale.

Una netta presa di posizione a quanto pare condivisa anche da un altro ormai amatissimo volto del format ovvero Emanuele Filiberto. I due con Stash sono stati i giudici speciali della fase serale delle ultime due edizioni del programma: un trio che adesso il pubblico corre il rischio di non vedere più.

In queste ore sono infatti arrivate alcune dichiarazioni inaspettate di Emanuele Filiberto che ha che fatto il punto sui prossimi impegni che a quanto pare sembrano non comprendere il ritorno nel noto talent.

Amici22, le parole di Emanuele Filiberto: cambio della guardia

Il principe Emanuele Filiberto (screenshot Witty)

Emanuele Filiberto è stato ospite pochi giorni fa nello studio di Verissimo e la conduttrice Silvia Toffanin ha deciso di parlare con lui anche della sua esperienza nel noto talent. Una grandissima occasione che ha senza dubbio lasciato il segno: Abbiamo trascorso due anni molto belli. Maria poi è una donna straordinaria ed io le voglio bene. Ci siamo divertiti”.

Allo stesso tempo però alcune sue dichiarazioni sembrano confermare come non ci sarà alcun ritorno nei prossimi mesi: C’è un momento per tutto e mi piacerebbe trovare dei progetti interessanti. Per il momento lavoro molto in America e sono prima imprenditore e poi giudice. Sono una persona che vuole andare sempre avanti ed ho voglia sempre di nuovi stimoli.

Queste sue parole sembrano quindi sottolineare una presa di posizione netta nei confronti del talent: un pò come accaduto con Stefano De Martino. A questo punto Maria De Filippi è chiamata seriamente a correre ai ripari per trovare presto dei nuovi sostituti in grado di giudicare i cantante ed i ballerini che prenderanno parte al serale nel corso dei prossimi mesi.

In attesa di capire chi saranno i sostituti, la conduttrice e la produzione dovranno anche valutare la posizione di Stash. Il noto artista è infatti l’unico a non aver ancora rivelato le sue intenzioni in vista dei prossimi mesi e quindi se il suo ritorno è ancora possibile.

Impostazioni privacy