Antonino Spinalbese deve prepararsi: “Voglio parlare con lui” | Terremoto dopo la diretta

Antonino Spinalbese rischia di dover affrontare una nuova puntata particolarmente difficile: chiesto il confronto immediato.

Antonino Spinalbese
Il gieffino Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è rivelata particolarmente complicata per Antonino Spinalbese. L’ex parrucchiere è infatti stato protagonista di un durissimo scontro con Edoardo Donnamaria. Inoltre durante la serata anche Sonia Bruganelli ha criticato in modo duro il suo comportamento.

Come se non bastasse anche Ginevra Lamborghini si è aggiunta a coloro che hanno criticato il suo atteggiamento. L’ex gieffina ha fatto notare all’ex compagno di gioco di non aver apprezzato alcune sue dichiarazioni: Mi hai fatto sentire sporca come se mi fossi comportata da gatta morta.

Le sue parole hanno colpito particolarmente l’ex compagno di Belen Rodriguez parso molto turbato dopo la diretta. Per questo motivo la Lamborghini ha scelto di intervenire sui social per mandare un messaggio chiaro e forte anche al conduttore.

Antonino Spinalbese, la richiesta di Ginevra Lamborghini: confronto immediato?

Le precisazioni di Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Subito dopo la puntata andata in onda in diretta in prima serata, Ginevra Lamborghini è tornata sui social per chiarire quanto accaduto con Spinalbese: “Voglio fare alcune precisazioni. Riguardo la conversazione con Antonino, io tengo tantissimo a lui, abbiamo un legame speciale, bello e puro. Io mi sono sentita due settimane fa ferita dalle sue parole perché per me quello che era un comportamento trasparente, da lui è stato interpretato così”.

Durante il suo sfogo sui social ha anche presentato una vera e propria richiesta agli autori del reality: Spero di avere occasione di chiarire con Antonino perché mi dispiacerebbe lui pensasse che non lo supporto. Se il legame che abbiamo è vero, saprà capire. Spero abbia ascoltato bene le mie parole”.

L’ex gieffina ha quindi tutta la voglia di parlare con Antonino per chiarire come stanno le cose anche perché lo scorso giovedì ha rivelato di essere in crisi con il fidanzato proprio a causa del suo interesse per l’ex parrucchiere. Un incontro tra i due potrebbe quindi servire anche a definire il tipo di sentimento che li lega: amicizia o altro?

Dal canto suo in puntata lo stesso Alfonso Signorini è parso interessato ad un confronto tra i due. Una situazione che a questo punto potrebbe andare in scena già nel corso della prossima puntata anche perché Spinalbese è a rischio eliminazione.

Impostazioni privacy