Clarissa Selassié finalmente dice tutta la verità: “È davvero imbarazzante” | Chiamata a intervenire

Nelle ultime ore, Clarissa Selassié si è lasciata andare a un pesantissimo affondo contro una nota showgirl. Le sue parole sono lame affilate

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (Youtube)

Nonostante la giovane età, Clarissa Selassié ha sempre saputo farsi rispettare e non ha mai avuto paura di dire la propria opinione. Entrata nella casa del GF VIP 6 con le sorella Lucrezia e Jessica, che poi ha vinto, fin dal primo giorno ha mostrato il proprio carattere pungente, che forse le è costato un’eliminazione frettolosa e sicuramente in anticipo rispetto alle sorelle, entrambe finaliste e una vincitrice.

Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, però, Clarissa Selassié si è guadagnata un vasto seguito sui social, soprattutto su Instagram. Proprio lì, nelle ultime ore, la più piccola delle tre sorelle del GF VIP 6 si è lasciata andare a una critica sicuramente non leggera: ecco cos’è successo.

Clarissa Selassié senza pietà: “Non ci ho mai creduto”

Clarissa Selassié su Instagram
Clarissa Selassié su Instagram (Screen da Instagram)

Come ormai accade da molti anni, il GF VIP è una grande rampa di lancio per personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport o del cinema alla ricerca di un nuovo slancio della propria carriera. Vivere per mesi all’interno di una casa chiusa, con delle telecamere sempre puntate addosso consente sicuramente di mettersi a nudo al 100% e permette al pubblico di conoscere ancora meglio i VIP, che spesso sembrano lontani e diversi da noi.

Anche le tre sorelle Selassié, quindi, han sfruttato questa esperienza per provare a mettere a frutto i propri talenti e per provare a realizzare i propri sogni. Lulù e Clarissa, in particolare, dopo il reality hanno tentato il debutto nella musica, con due progetti separati ma simili. La più piccola delle tre sorelle ha quindi pubblicato il suo primo singolo, Love You Less, scritto da lei stessa con Alison Di Gianmarco e Davide Papasidero. Questo le ha dato ulteriore seguito su Instagram, dove spesso condivide la propria vita e le proprie idee.

Nelle ultime ore, alcuni fan le hanno chiesto cosa pensa del caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone, oggi ritornato pesantemente alla ribalta dopo la partecipazione di lei al GF VIP 7. Clarissa, però, è stata secca: “Mi ha sempre stufato questa vicenda (…). La trovo solo imbarazzante e cringe” ha poi scritto, senza mezzi termini. Il suo giudizio è quindi definitivo e duro e, in realtà, rispecchia abbastanza quello del pubblico: i diversi programmi che l’hanno ritrattato, infatti, non hanno segnato aumenti di ascolti. Questo significa solo una cosa: come a Clarissa, anche al pubblico di Mark Caltagirone non interessa più niente.

Impostazioni privacy