Denuncia in diretta contro Alfonso Signorini | Ha insabbiato tutto [VIDEO]

Il conduttore Alfonso Signorini è finito nel mirino di uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip: nascoste alcune immagini shock.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip le telecamere sono attive 24 ore su 24 ed è per questo motivo che i segreti non esistono. I concorrenti sono ripresi in ogni momento così come ogni loro gesto o ogni loro parola. Eppure qualcosa sembrerebbe essere sfuggito all’occhio attento delle telecamere.

Questo è quanto rivelato da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata andata in onda in prima serata. Il conduttore ha infatti raccontato ad Antonino Spinalbese di non avere alcuna immagine della presunta spallata di Edoardo Donnamaria ai suoi danni in magazzino.

Un gesto che Spinalbese avrebbe denunciato prima agli autori in confessionale e poi al conduttore stesso in puntata. La spiegazione del padrone di casa del noto reality non ha convinto l’ex parrucchiere che nella notte ha lanciato alcune pesanti accuse.

Alfonso Signorini, le accuse di Antonino Spinalbese: hanno spento le telecamere?

La denuncia di Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

L’ultima puntata andata in onda si è rivelata essere molto complicata per Antonino Spinalbese finito nel mirino di alcuni compagni di gioco, delle opinioniste in studio ed a quanto pare anche degli autori. C’è però un dettaglio su tutti che senza dubbio ha lasciato il gieffino senza parole ovvero l’assenza della spallata di Donnamaria ai suoi danni nella clip sul loro scontro settimanale.

La spiegazione non ha convinto il gieffino che più volte durante la puntata ha fatto notare come nel magazzino ci sia più di una telecamera. A tal proposito nella notte si è poi lasciato andare prima ad una ironica segnalazione: “Ci sarà un perché. Anche il motivo del perché le telecamere ogni tanto si possono spegnere. Non fa niente, ci sta”.

In un secondo momento ha sottolineato di essere particolarmente stanco ed ha aggiunto in merito a quanto accaduto: “Sono stato ironico, sarcastico, maleducato. Su certe cose noi non possiamo comandare. Non sono io a decidere perché queste telecamere funzionano tutte. Inoltre Spinalbese ha raccontato di non essere più stato chiamato in confessionale dopo la segnalazione sulla spallata di Edoardo.

Secondo la sua versione della storia c’è quindi qualcuno che non sta raccontando la verità su come sono andate le cose. Una pesantissima accusa contro Signorini e gli autori che va ad aggiungersi a quella arrivata poche ore dopo da parte di Attilio Romita.

Impostazioni privacy