“Fece soffrire la mia famiglia”: grave rivelazione su Amaurys Perez, nasconde un lato oscuro

Amaurys Perez è finito al centro di una gravissima accusa da parte di un noto ex protagonista dell’Isola dei Famosi.

Amaurys Perez
Il gieffino Amaurys Perez (screenshot sito GF Vip)

Nonostante non sia stato protagonista delle dinamiche in casa, Amaurys Perez è tra i concorrenti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Alcuni momenti in confessionale e alcuni scambi con Alfonso Signorini sono diventati infatti virali.

Inoltre il concorrente si è ritrovato due volte a dover fare i conti con altrettante possibili squalifiche a causa di alcune presunte espressioni blasfeme. Un personaggio quindi ancora tutto da scoprire anche se un suo vecchio compagno di reality ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni shock su di lui.

Simone Barbato, ex mimo di Zelig ed Avanti un Altro, ha conosciuto Amurys in occasione di una edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago ha rivelato di non avere un buon ricordo di lui e di aver visto anche la sua famiglia soffrire a causa di quanto accaduto in Honduras.

Amaurys Perez, le parole di Simone Barbato: accusa pesantissima

L’ex naufrago Simone Barbato (screenshot Twitter)

Simone Barbato e Perez hanno condiviso una lunga esperienza all’Isola dei Famosi di cui però il noto mimo sembra non avere un bellissimo ricordo. In particolare, Barbato ha ricordato un momento molto difficile che si è ritrovato a dover vivere e proprio a causa del noto gieffino. Lo ha rivelato in una lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiù: Ha fatto vedere il più alto contenuto di prepotenza dell’intera storia dei reality italiani.

L’ex naufrago ha inoltre definito come pericolosa la presenza di Amaurys nella casa più spiata d’Italia: “Sei una persona irascibile, che perde le staffe facilmente. Mi chiedo chi sarà il primo concorrente con cui ti arrabbierai nella casa del GF Vip. Barbato ha poi aggiunto: Spero che la famiglia del malcapitato non debba soffrire quanto ha sofferto la mia nel vedermi subire la tua rabbia.

Con queste parole, il noto mimo ha quindi rivelato come sia stato difficile superare, non solo per lui ma per tutti coloro a lui vicino, lo scontro con Amaurys durante la loro esperienza sull’Isola. Inoltre, secondo la sua versione della storia la vera indole dell’ex campione di pallanuoto non è ancora emersa davvero e nelle prossime puntate potrebbe dare sfogo al suo carattere.

Al momento queste dichiarazioni non sono ancora state rese note al diretto interessato che potrebbe essere messo al corrente di questa situazione da Alfonso Signorini nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy