Fuori onda al veleno di Antonella Fiordelisi: “Gatta morta” | Succede l’irreparabile: confronto immediato [VIDEO]

Accusa pesantissima di Antonella Fiordelisi durante la pubblicità: scontro infuocato nella casa del Grande Fratello Vip.

Antonella Fiordelisi
Lo sfogo di Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Antonella Fiordelisi è stata ancora protagonista, anche se indirettamente, dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip. La modella è infatti finita nel mirino di alcune accuse sia da parte del conduttore Alfonso Signorini che dall’ex compagna di gioco Ginevra Lamborghini.

In particolare, la giovane cantante ha criticato il comportamento della Fiordelisi, il suo modo di giocare con Antonino Spinalbese. Inoltre durante la diretta ha invitato Edoardo Donnamaria a scappare da lei il prima possibile: parole che non sono affatto piaciute alla diretta interessata.

Lo conferma un fuori onda clamoroso durante la pubblicità ma ripreso dalle telecamere sempre attive della casa. Le parole usate dalla Fiordelisi si sono rivelate particolarmente dure e adesso potrebbero spingere la Lamborghini a richiedere un confronto immediato anche con lei.

Antonella Fiordelisi, parole durissime contro Ginevra Lamborghini: clima incandescente

Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Subito dopo l’intervento durissimo di Ginevra Lamborghini, la Fiordelisi non ha avuto modo di spiegarsi in diretta. Per questo motivo si è lasciata andare ad un commento al veleno durante una pausa pubblicitaria. La gieffina ha lanciato una prima stoccata durissima: “Ha parlato di me ed io non posso rispondere? Ha fatto la gatta di morta quando era fidanzata e poi parla di me e di giochini.

La Fiordelisi parlando con gli altri compagni di avventura ha poi aggiunto: Si è buttata addosso a te (Antonino Spinalbese, ndr) e a Daniele (Dal Moro, ndr) e nessuno le ha detto niente. Inutile difenderla perché adesso è uscita fuori, ne avete parlato tutti”. La sua è quindi una netta presa di posizione e sembra decisa a non arretrare di un centimetro e lo confermano anche le accuse al veleno dopo la diretta.

Parlando prima con Spinalbese e poi con Edoardo Donnamaria, la Fiordelisi ha definito la Lamborghini anche una pessima amica ed ha invitato l’ex compagna di gioco a concentrarsi sulle sue questioni personali invece di commentare quanto avviene in casa.

Queste sue parole stanno facendo il giro dei social e nelle prossime ore potrebbero arrivare anche alla diretta interessata. La Lamborghini ha già chiesto indirettamente un confronto immediato con Antonino Spinalbese ed a questo punto potrebbe chiedere ad Alfonso Signorini di parlare anche con la sua nuova nemica.

Impostazioni privacy