Furia Gianni Sperti: “Fuori tutti e due!”, cavalieri costretti a lasciare [VIDEO]

Gianni Sperti è stato un ciclone nell’ultima puntata e ora sono in molti a pensare che i due cavalieri se ne andranno. Che sta succedendo?

Gianni Sperti urla FFwebmagazine 17_10_22
Gianni Sperti urla FFwebmagazine 17_10_22 (Witty)

Gianni Sperti è stato una furia e li ha mandati alla gogna entrambi. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo e cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate.

Gianni è seduto accanto a Tina Cipollari e insieme commentando i protagonisti di Uomini e Donne. Il dating show nasce come trasmissione dell’amore, per fare incontrare uomini e donne di tutte le età che abbiano ancora voglia di innamorarsi. Le coppie che si sono formate all’interno del programma sono tantissime e negli anni Maria ha festeggiato matrimoni, convivenze e gravidanze.

Un gran successo insomma quando almeno Cupido ci si mette di impegno, perché a volte alcuni cavalieri e dame sembrano interessati tutt’altro che all’amore. Il ruolo di Sperti e della Cipollari è anche questo: scovare i furbetti che hanno già una relazione fuori o che vengono nel programma per ottenere popolarità.

Stavolta Gianni si è infuocato e appena Maria gli ha dato la parola ha asfaltato due cavalieri contemporaneamente. Il pubblico non ha dubbi: “Fuori tutti e due”, i cavalieri se ne andranno?

Gianni Sperti esplode: li vorrebbe fuori entrambi

Armando e Alessandro FFwebmagazine 17_10_22
Armando e Alessandro FFwebmagazine 17_10_22 (Witty)

Gianni non ha peli sulla lingua e se qualcosa non gli torna, non ha paura di urlarlo. Gli spettatori hanno assistito allo scambio tra Roberta e un nuovo cavaliere di nome Alessandro. Quest’ultimo è uscito con Ida Platano e ora sta conoscendo la Di Padua, ma le cose arrancano. Sperti non ci ha visto più e ha colto la palla al balzo:

Tu e Armando siete uguali. Siete due uomini con lo stesso obiettivo: stare al centro studio!

Forse Gianni li vorrebbe fuori davvero tutti e due e sta aspettando il momento giusto per far cadere loro la maschera. Dopo l’ultima puntata però alcuni fan pensano che i due cavalieri potrebbero scegliere di non presentarsi più nel programma, per comprovare il fatto che Gianni ha torto. Ma sarà davvero così?

 

Impostazioni privacy