Grande Fratello Vip, minacce dopo la puntata | “Io ti affogo!”: fuori controllo [VIDEO]

Dopo la diretta del GF VIP, una concorrente non è riuscita a contenere la sua rabbia e si è duramente sfogata. Le sue parole sono lame affilate

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

Una nuova puntata del GF VIP è andata in onda, lunedì 17 ottobre. Ormai nella casa più spiata d’Italia le amicizie e le inimicizie sono ben chiare e si son formati quasi degli schieramenti opposti, pronti a difendersi da tutto e per tutto. Non mancano quindi le litigate dure e accese, non solo durante la quotidianità ma anche nel corso delle puntate: durante quella di lunedì 17 ottobre, una in particolare ha travolto Nikita Pelizon e Cristina Quaranta.

Se durante la diretta, quindi, tra le due sono volate parole pesantissime, è durante un momento di pausa in giardino che la Quaranta ha dato il meglio di sé. Le sue parole non fanno presagire nulla di buono: ecco cosa sta accadendo.

Cristina Quaranta al GF VIP esplode

gf vip
gf vip (Screen da Twitter)

Nikita Pelizon sta sicuramente mettendo in discussione molte dinamiche, tipiche del GF VIP. Non a tutti, infatti, piace ed è chiaro il modo che ha di viversi questa esperienza e lei stessa ne ha parlato con Alfonso Signorini: “Quando qualcuno mi aggredisce e prova a ferirmi, il mio sorriso diventa ancora più forte per rispondere al nervoso” ha detto, rivelando di aver anche sofferto di depressione e di aver pensato al suicidio.

Questo suo modo quindi caratterizza le litigate anche nella casa, come ha rivelato la Quaranta, la quale ha ricordato l’episodio dell’aereo arrivato per Nikita in cui quest’ultima ha chiesto alla prima di non fare comparazioni. “L’ho vista reagire diverse volte a cose successe ad altri, ogni volta la reazione è che vorrebbe anche lei delle cose e io le ho detto di essere semplicemente contenta“. A questo punto, Cristina Quaranta è esplosa e ha detto che lei non potrà mai ricevere un aereo perché fuori non ha nessuno e si è lasciata andare a un pianto senza fine.

Dopo qualche minuto, però, si è sfogata in giardino con Carolina Marconi ed Elenoire Ferruzzi e qui ha pronunciato parole amare. “Adesso mi ha detto che mi infastidirà nei prossimi giorni. Io gli ho detto: non ti conviene, t’affogo!“:

Chissà se Alfonso Signorini prenderà provvedimenti in seguito a questa chiara minaccia.

Impostazioni privacy