Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: passo falso di Marco, la famiglia Colombo nei guai

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo martedì pomeriggio: le anticipazioni dettagliate. 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore torna con una nuova puntata anche in questo martedì pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1. Protagonista sarà ancora una volta la famiglia Colombo alle prese con una situazione particolarmente delicata. Nel dettaglio si tratta dell’annullamento del matrimonio di Ezio Colombo con Gloria Moreau.

La decisione della Sacra Rota è attesissima soprattutto da Veronica Zanatta pronta ormai a convolare a nozze proprio con Ezio. Una situazione già delicata che dovrà fare i conti con l’ennesimo ostacolo ovvero un clamoroso intervento di Marco di Sant’Erasmo.

Il noto giornalista deciderà di dare una mano ad un collega per realizzare un’intervista ad Ezio e Gloria. Questo incontro potrebbe essere una grande occasione ma allo stesso tempo trasformarsi in un vero e proprio tranello.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 18 ottobre: Ezio e Gloria nei guai?

La Famiglia Colombo (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del grande magazzino milanese andrà in scena una nuova presentazione del libro di Stefania Colombo. Questa volta all’evento saranno presenti però suo padre Ezio e sua madre Gloria Moreau. La loro storia e le loro dichiarazioni attireranno l’attenzione di un giornalista presente che, grazie anche all’intercessione di Marco di Sant’Erasmo, strapperà loro un accordo.

Ezio e Gloria accetteranno infatti di prendere parte ad un’intervista per parlare della loro storia. Un vero e proprio colpo a sorpresa nei piani del noto imprenditore che intanto maturerà una nuova intuizione per ottenere il prima possibile l’annullamento del suo matrimonio con la capo commessa.

Intanto Vittorio Conti dovrà ancora una volta dividersi tra vita privata e lavoro. Dal punto di vista sentimentale, proverà in tutti i modi a riconquistare la fiducia di Matilde Frigerio. Per quanto invece riguarda l’aspetto lavorativo dovrà occuparsi della nuova rubrica del cuore e spiegare alle veneri come intende lanciarla in vista del nuovo numero del Paradiso Market.

Allo stesso tempo dovrà inoltre occuparsi dell’aspetto contabile da settimane in pericolo a causa della partenza improvvisa di Anna Imbriani. Conti dopo aver respinto la candidatura del nuovo arrivato Vito Lamantia, si vedrà costretto a richiamarlo per risolvere un problema molto importante.

Infine tra le mura del magazzino, Clara e Alfredo continueranno a proteggere il loro segreto. Questo però costringerà il giovane a dire una bugia ad Irene che comincerà ad avere alcuni sospetti sul giovane magazziniere.

Impostazioni privacy