“Non me la sento”: Andrea Zenga blocco totale, lo ha ammesso pubblicamente

Andrea Zenga sta suscitando molta curiosità nelle ultime ore per le sue dichiarazioni pubbliche. Cosa sta succedendo?

Andrea Zenga FFwebmagazine 17_10_22
Andrea Zenga FFwebmagazine 17_10_22 (Instagram)

Il Grande Fratello Vip ha portato molta fortuna ad Andrea Zenga che si ritrova a vivere uno degli anni più impegnativi della sua vita. Le cose sono andate per il meglio e i suoi sogni si sono avverati. Tutto insomma va a gonfie vele, ma i fan hanno tremato per un attimo davanti alle sue dichiarazioni delle ultime ore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Prima della sua partecipazione al reality, Zenga non era così attivo sui social. Negli ultimi due anni invece insieme alla sua Rosalinda Cannavò condividono la quotidianità e i momenti più belli per i loro fan. La sua nuova avventura su Sportitalia é stata la notizia più bella dell’estate ed era arrivata contemporaneamente all’annuncio della partecipazione di Rosy a Tale e Quale show.

I due ragazzi sono molto uniti, ma ultimamente più distanti del solito proprio a causa dei loro impegni televisivi. Su Instagram Zenga ha spiazzato tutti con una risposta al box Fammi una domanda e ha attirato su di sé molta attenzione.

Andrea Zenga: la risposta che preoccupa i fan

Il cronista sportivo FFwebmagazine 17_10_22
Il cronista sportivo FFwebmagazine 17_10_22 (Mediaset)

La Cannavò é impegnatissima tra le esibizioni su Rai 1 e il lancio del suo libro autobiografico Il riflesso di me. Zenga invece segue il calcio per passione e per lavoro, viaggiando su e giù per l’Italia per vedere la sua Rosy. I fan hanno fatto moltissime domande su Instagram e Andrea ha sorpreso tutti, come a dire: “Non me la sento”.

Fortunatamente il cronista sportivo ha raccontato che la distanza tra lui e Rosy é vissuta bene dalla coppia, nonostante qualche malalingua tenda a ipotizzare una rottura in vista. Ma la coppia è forte e supererà questi mesi alla grande, Zenga però dichiara di non voler fare altri passi lavorativi in più.

Andrea non si getterà in nuovi progetti perché dichiara con umiltà di non sentirsi pronto. Il pubblico sostiene anche che appena terminata l’avventura di Rosy a Tale e Quale show, Zenga vorrà dedicarsi alla sua fidanzata.

 

Impostazioni privacy