Terra amara anticipazioni: Yilmaz finisce in carcere, spirale assurda di violenza

Yilmaz sta per tornare con le sue vicende noir e farà compagnia agli spettatori di Terra amara tra poche settimane. Cosa accadrà?

Yilmaz Terra amara FFwebmagazine 17_10_22 (1)
Yilmaz Terra amara FFwebmagazine 17_10_22 (Mediaset)

Terra amara tornerà a farci compagnia lunedì 7 novembre su Canale 5. Gli spettatori della serie turca attendono questo momento da più di un mese, dopo lo stop forzato deciso da mediaset. Le vicende di Yilmaz e Zuleyha torneranno a tenere tutti col fiato sospeso e nelle prossime puntate accadrà davvero di tutto.

Come già anticipato i due protagonisti prenderanno due strade diverse. L’amore tra loro e il ricongiungimento non sarà più il leit motiv della serie turca. Mentre Zuleyha rimarrà sposa di Demir giurandogli fedeltà, Akkaya si innamorerà di una nuova donna: Müjgan.

La dottoressa diventerà un nuovo personaggio protagonista della soap di Canale 5 e sarà molto controverso. Akkaya perderà la testa per lei e dopo aver iniziato una relazione, ci saranno moltissimi ostacoli anche a questo amore. Yilmaz deciderà di sposarla, dopo aver scoperto che Müjgan é rimasta incinta. Il padre della dottoressa si opporrà alle nozze, essendo venuto a sapere che l’Akkaya è stato in carcere per omicidio. Cosa accadrà?

Terra amara: Yilmaz coinvolto in una sparatoria

Yilmaz Terra amara
Yilmaz Terra amara FFwebmagazine 17_10_22 (Mediaset)

Yilmaz sarà lasciato da Müjgan quando lei verrà a sapere del suo passato. Il carcere e l’amore folle per Zuleyha sono i fatti del passato di Akkaya che lui le ha tenuto sempre nascosti.

Così, la loro relazione subirà uno stop all’improvviso e la dottoressa deciderà di fuggire ad Ankara. Yilmaz, deciso a riconquistarla, tenterà di seguirla ma si imbatterà in alcuni uomini loschi e offensivi. Akkaya spaccherà una bottiglia di vetro sulla testa di uno di loro, dando inizio ad una rissa che si concluderà con una sparatoria.

Yilmaz finirà in carcere a seguito di questa rissa e per lui si tratta della seconda volta. Riuscirà a cavarsela? Il destino si accanirà pesantemente contro di lui anche nelle prossime puntate. La serie turca sta per tornare con le sue vicende intriganti dalle tinte noir, l’appuntamento è per il 7 novembre sempre su canale 5.

Impostazioni privacy