Catastrofe prima del Grande Fratello, rottura dolorosissima: problemi intimi e privati

Viene fuori un retroscena shock sul passato di una delle attuali protagoniste del Grande Fratello Vip: dramma familiare.

Grande Fratello
Retroscena sul Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Alfonso Signorini in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di raccontare storie molto forti ed emozionanti. In questi giorni il conduttore ha anche rivelato di voler presto conoscere meglio uno dei personaggi a quanto pare più seguiti del momento.

Nel dettaglio si tratta della modella Nikita Pelizon ovvero un volto amatissimo del format e che in questi giorni sembrerebbe aver conquistato il pubblico. Anche a causa di alcuni problemi con i suoi compagni di avventura, la stessa Nikita ha rivelato di nascondere però un passato doloroso dietro il suo sorriso.

Una situazione così complicata da averla addirittura allontanata dalla sua famiglia di origine. Il settimanale Chi nel suo ultimo numero ha a tal proposito rivelato un dettaglio inaspettato.

Grande Fratello, il passato di Nikita Pelizon: problemi in famiglia

La modella Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

Nella casa più spiata d’Italia, la Pelizon in diretta ha ammesso di aver sofferto in passato di depressione. Inoltre, durante un confronto con alcuni compagni di avventura ha anche ammesso di aver pensato più di una volta di vedere come unica via d’uscita il togliersi la vita. Un passato quindi doloroso il suo che nel corso delle prossime puntate potrebbe essere affrontato da Signorini una volta per tutte.

Adesso dal passato della modella emerge però un nuovo particolare ovvero il suo rapporto burrascoso con la famiglia. In realtà in casa qualche riferimento in tal senso lo ha fatto anche la diretta interessata ma il settimanale Chi ha aggiunto nuovi dettagli: Fuori dalla Casa ha un amore che l’aspetta. Ma attenzione: non si tratta della sua famiglia.

A tal proposito si legge inoltre: Nikita avrebbe da tempo interrotto i rapporti con i suoi cari. Accanto a lei c’è un uomo maturo che la ama e la coccola ma nessuna figura familiare per via di un passato difficile e burrascoso. Una spiegazione quella del settimanale non completa però in quanto non è riportato il motivo che avrebbe causato la rottura definitiva tra la modella e la famiglia.

Tutto adesso è nelle mani della Pelizon che con sincerità dovrà raccontare come sono andate davvero le cose ed ammettere alcuni eventuali errori. Una situazione senza dubbio difficile e particolarmente dolorosa ma che al momento risulterebbe essere anche poco chiara.

Impostazioni privacy