Cristina Quaranta, la domanda la devasta completamente | “Adesso dovreste indignarvi”: shock in casa [VIDEO]

Nel corso della serata, Cristina Quaranta ha dovuto rispondere a una domanda che l’ha lasciata senza parole. Sono tutti allibiti

Cristina Quaranta
Cristina Quaranta (Screen da Twitter)

Nella casa del GF VIP stanno emergendo personalità piuttosto forti e combattive. Una di queste è sicuramente quella di Nikita Pelizon, che si sta assicurando non poche discussioni per il suo modo di gestire le situazioni di tensione. Come ammesso durante la diretta, quando si sente sotto attacco o a disagio risponde ridendo e questo spesso causa grandi incomprensioni, come quella ormai radicata con Cristina Quaranta.

Nelle ultime ore, poi, la showgirl di Non è la Rai ha dovuto sentirsi rivolgere una domanda che l’ha lasciata completamente allibita. Gliel’ha chiesto davvero, sono tutti senza parole.

Cristina Quaranta non crede alle sue orecchie

Cristina Quaranta
Cristina Quaranta (Screen da Twitter)

La showgirl di Non è la Rai si sta facendo conoscere soprattutto per la sua ormai evidente antipatia nei confronti di Nikita Pelizon, che non risparmia mai a critiche e battutine. Se già durante la diretta si è lasciata andare a un acceso scontro con lei, dovuto alla sua reazione al passaggio dell’aereo, anche durante la quotidianità in casa non mancano battibecchi e punzecchiature, anche feroci.

Nel corso di una chiacchierata con Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese e altri, Cristina Quaranta si è quindi sentita rivolgere una domanda che l’ha lasciata a bocca aperta. La Fiordelisi, infatti, le ha chiesto quand’è stata l’ultima volta che ha avuto il ciclo, scatenando lo shock di Cristina Quaranta stessa e di Antonino, che ha detto che a questa domanda non si può rispondere. “Giustifica queste reazioni che hai, secondo me” ha detto Antonella Fiordelisi. Le reazioni sono però sconvolgenti, sia dei presenti a questa domanda che di tutto il pubblico a casa, che non ha risparmiato critiche ad Antonella:

Il momento è stato del tutto imbarazzante e anche il pubblico l’ha giudicato in malo modo. Associare la menopausa alle reazioni esagerate e maleducate, infatti, è del tutto offensivo verso il genere femminile, come sostengono diversi utenti anche su Twitter. Inoltre, chiedere un’informazione così personale davanti ad altre persone e con la consapevolezza di essere ripresi e registrati è altrettanto imbarazzante, soprattutto per chi si trova a dover rispondere o in qualche modo replicare.

Impostazioni privacy