Emanuel Caserio irrompe sui social | Bordata tremenda: li umilia senza pietà

L’attore Emanuel Caserio torna sui social con una frecciatina al veleno inaspettata: non è ancora detta l’ultima parola.

Emanuel Caserio
L’attore Emanuel Caserio (screenshot RaiPlay)

Un risveglio diverso dal solito quello di questa mattina per Emanuel Caserio che adesso può esultare sui social. L’attore è noto al pubblico del piccolo schermo italiano grazie al ruolo di Salvatore Amato nella soap opera de Il Paradiso delle Signore.

Un personaggio a cui presta il volto da ormai cinque stagioni e che con il tempo ha conquistato tutti. In realtà al pubblico le storie pensate dagli autori del noto sceneggiato sembrano convincere al punto da aver collezionato un vero e proprio record di ascolti.

Dopo un inizio roseo ed alcuni alti e bassi, in queste ore è arrivata la bellissima notizia. Gli ascolti adesso però non solo fanno felici spettatori ed attori ma potrebbero rappresentare anche il punto di svolta per gli autori. L’entusiasmo dimostrato in queste ore potrebbe infatti convincere la produzione e la rete a confermare il ritorno della soap per una nuova stagione.

Emanuel Caserio esulta, il dato è un record: cosa sta succedendo

Il personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Risveglio inaspettato per il pubblico e per gli addetti ai lavori che devono fare i conti con un dato relativo agli ascolti sorprendente. La puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 18 ottobre ha messo a segno un vero e proprio record in quanto seguita da 1.801.000 spettatori per un totale del 23,3% di share. Un dato record per la soap, per Rai 1 e che arriva dopo settimane di duro lavoro.

Un numero che permette a tutti i coinvolti di esultare ed in particolare  il volto di Salvatore Amato ha festeggiato pubblicando una stories su Instagram e tirando in ballo anche la casa di produzione della soap. Questa mossa potrebbe essere un messaggio chiaro e forte agli autori ed alla rete che a quanto pare non hanno ancora deciso quale sarà il futuro dello sceneggiato.

Il post di Emanuel Caserio (screenshot Instagram)

Durante l’estate alcune clamorose voci sembravano annunciare la fine della soap con la settima stagione. Una situazione che potrebbe clamorosamente ribaltarsi nel corso delle prossime settimane e dopo alcune valutazioni. Tutte le possibilità sono ancora a disposizione anche perché il cast dello sceneggiato è ancora a lavoro sul set ed il finale potrebbe essere ancora del tutto aperto. Adesso non resta che attendere i prossimi sviluppi o eventuali annunci ufficiali che potrebbero arrivare nei giorni avvenire.

Impostazioni privacy