Grande Fratello VIP | “Lo voto, fa pena”: beccato dalle telecamere, eliminazione decisa [VIDEO]

Nella notte, un inquilino del Grande Fratello VIP ha rivelato ciò che i telespettatori sospettavano da tempo. Ora è tutto chiaro

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP (Screen da Twitter)

Nella casa del GF VIP si stanno creando dinamiche piuttosto interessanti, che tengono incollati tutti i telespettatori alla televisione anche fino a tarda notte. L’edizione è iniziata con l’intricato caso di Marco Bellavia, uscito dal gioco a causa del bullismo subito da alcuni compagni di Grande Fratello VIP. Le conseguenti eliminazioni e squalifiche hanno poi scaldato ulteriormente l’ambiente, dando inizio all’edizione più rovente di sempre.

Se il caso del bullismo sembrava ormai archiviato, nella notte Edoardo Bellavia ha rivangato sulla questione e ha pronunciato alcune parole che hanno fatto storcere il naso a molti telespettatori.

Grande Fratello VIP: confessione a tarda notte

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP (Screen da Twitter)

Il caso del bullismo su Marco Bellavia ha sconvolto molti telespettatori. Ciò che non è per niente piaciuto, in particolare, è il fatto che lui stesso ha ammesso già alle prime puntate di aver bisogno di un aiuto, di un sostegno anche dei suoi compagni di viaggio. Alcuni di questi, però, invece che cogliere la richiesta hanno continuato ad ignorarlo e a prenderlo in giro, causandone l’uscita anticipata e dure conseguenze per sé stessi.

Questa situazione non è per niente piaciuta ad alcuni inquilini della casa come Ciupilan o Antonella Fiordelisi i quali, invece, avevano provato a star vicino a Marco. Nelle ultime ore, Antonella si è trovata a parlarne con Edoardo Bellavia, il quale però ha un punto di vista insolito sulla situazione. A suo dire, infatti, anche Giovanni Ciacci ha subito del bullismo nella casa, proprio per mano di Marco Bellavia. Il ragazzo fa riferimento al momento delle nomination in cui il conduttore di Bim Bum Bam ha fatto il nome dello stilista dei VIP, dicendogli che nessuno l’avrebbe votato dopo il racconto della sua malattia:

Come a dire: tu tanto fai pena…” ha detto, in riferimento alle motivazioni date da Bellavia per la votazione. Il pubblico in parte si è dimostrato concorde con questa visione, anche se ormai molti la vedono in un solo modo: ormai è tardi e le conseguenze di quanto detto e fatto sono difficili da recuperare. Sia Marco Bellavia che tutte le altre persone coinvolte, infatti, sono ormai fuori dalla casa.

Impostazioni privacy