Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Marcello contro Salvatore, tutta colpa di Adelaide

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni di questo mercoledì.

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Salvatore e Marcello (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore torna in onda anche questo pomeriggio a partire dalle 16.05 e sempre su Rai 1. Un nuovo appuntamento di questa settima stagione, la quinta in versione daily, che continua ad appassionare il pubblico e collezionare dati importanti in termini di ascolto.

In questo nuovo appuntamento ritroveremo al centro della trama ancora una volta la coppia formata dal barista Marcello Barbieri e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. I due sono alleati e pronti ad affrontare insieme qualsiasi situazione. Questo legame rischia però di avere degli effetti clamorosi sul personaggio di Marcello in vista dei prossimi appuntamenti.

Per raggiungere infatti i suoi obiettivi dal punto di vista professionale, la contessa gli suggerirà di dare una svolta alla sua vita lasciando fuori però l’amico Salvatore Amato.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 19 ottobre: la mossa di Adelaide

I personaggi di Adelaide e Marcello (screenshot RaiPlay)

Nel corso degli episodi precedenti, Marcello ha ottenuto una importante occasione di lavoro. La contessa Adelaide ha infatti convinto il banchiere Fugamalli ad assumere il suo nuovo alleato. Questa situazione le permetterà di stringere un rapporto ancora più forte con il barista e di lasciarsi andare ad un consiglio inaspettato. La contessa suggerirà infatti a Barbieri di lasciare il suo posto in caffetteria e quindi il ruolo di socio di Salvatore Amato: solo così potrà diventare qualcuno.

Dopo le insistenze di Marco di Sant’Erasmo, Ezio e Gloria invece si metteranno a disposizione di un noto giornalista per rendere noti i dettagli della loro storia e del loro matrimonio. Dal canto suo Colombo proverà a sfruttare questa occasione per sottolineare come la loro storia sia ormai finita. L’intervista però si rivelerà un completo disastro quando il giornalista verrà a sapere da Veronica Zanatta una verità scottante.

Intanto, nel magazzino milanese verrà alla luce finalmente il segreto di Clara ed Alfredo. Se da un lato Gemma Zanatta si metterà in gioco e soprattutto proverà ad aiutare la giovane venere. Dall’altro lo zio della ragazza, Don Saverio si dirà particolarmente deluso e comunicherà alla nipote di essere ormai deciso a metterla sulla prima corriera per tornare al paese.

Infine ci sarà un clamoroso colpo di scena nell’atelier del grande magazzino milanese. Tra lo stupore generale, Matilde Frigerio chiederà infatti a Maria Puglisi di realizzare l’abito per il debutto in società di un membro importante del circolo milanese.

Impostazioni privacy