“Me ne vado!”: sclero improvviso di Raimondo Todaro, lascia tutto [VIDEO]

Dopo l’ultima puntata di Amici Raimondo Todaro perde le staffe. Che cosa sta accadendo dietro le cattedre?

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano FFwebmagazine 18_10_22
Raimondo Todaro e Alessandra Celentano FFwebmagazine 18_10_22 (Witty)

Raimondo Todaro piomba di nuovo nella polemica nelle ultime ore. Scopriamo che cosa sta accadendo al maestro di ballo.

Todaro è stato riconfermato come maestro di ballo da Maria De Filippi nel programma di Canale 5 Amici. Il talent è una vetrina importantissima per lui su Mediaset, dopo aver militato per molti anni in Rai. Accanto a Milly Carlucci era sempre un maestro di ballo di Ballando con le Stelle e si parlò moltissimo dell’addio, con qualche polemica.

Forse nessuno saprà mai esattamente il motivo per il quale Raimondo decise di lasciare il programma che lo ha lanciato, certamente ora si gode la sua popolarità su Mediaset. Il pubblico lo paragona spesso agli altri insegnanti e qualcuno non lo ritiene all’altezza. Todaro divide anche in queste ultime ore dopo aver sganciato la bomba: “Me ne vado!”. Di che si tratta? Scopriamolo insieme nell’approfondimento proposto da FFwebmagazine.

Raimondo Todaro: sgancia la bomba davanti ad Alessandra

I due maestri di ballo FFwebmagazine 18_10_22
I due maestri di ballo FFwebmagazine 18_10_22 (Witty)

Nell’ultimo daytime é andato in onda un nuovo scontro Celentano e Todaro. Non c’è niente da fare: il modo in cui Alessandra riesce a mandare fuori dai gangheri Raimondo é incredibile. Forse Todaro casca nella provocazione, anche se il pubblico sostiene sui social che non sia capace di replicare altrettanto duramente.

Gli scontri sono inerenti allo stile di insegnamento, alle scelte delle sfide, ma spesso finiscono sul personale. Todaro ha minacciato di andarsene dal tavolo in studio.

Dopo questo siparietto tra fuoco e fiamme, gli spettatori si sono riversati sui social: “Ma magari se ne andasse”, “Forse é la volta buona”. Coloro che criticano il maestro di ballo sperano che la Celentano lo porti ad un’esagerazione tale da lasciare tutto. Ma andrà davvero così? Il maestro di scalda spesso é vero ma ha sempre proseguito per la sua strada con professionalità. Staremo a vedere dove si spingerà.

 

Impostazioni privacy