Sara Croce lo ammette | “Perché no?!”: la proposta è scottante, ma lei dice sì

Bella e impossibile, Sara Croce dopo l’esperienza su Canale 5 è pronta a volare. La proposta la alletta molto, anche se rischiosa: ecco di cosa si tratta

Sara Croce
Sara Croce (screen da Instagram)

Volto iconico di Avanti un Altro!, dove ha lavorato per anni come Bonas, oggi Sara Croce è pronta a spiccare il volo. Dalla bellezza travolgente e dall’intelligenza non banale, si lascia conoscere grazie alle diverse interviste e ai programmi in cui partecipa. Oggi è impegnata al Maurizio Costanzo Show ma nei suoi sogni, per il futuro, c’è qualcosa di grande.

Nelle ultime ore, Sara Croce si è concessa a un’intervista su sé stessa e sulla propria carriera. Di fronte alla domanda scottante, però, si è mostrata aperta: lei lo farebbe anche subito.

Sara Croce è pronta: ci vuole andare

Sara Croce
Sara Croce (screen da Instagram)

Dopo molti anni, Sara Croce ha definitivamente salutato Avanti un Altro!, lo show che l’ha definitivamente consacrata tra le bellezze più apprezzate di Mediaset. La decisione, per quanto sofferta, ha un preciso obiettivo: Sara vuole crescere anche e soprattutto professionalmente, aprendosi ad altre opportunità e lasciandosi conoscere anche per altri lati, oltre quello estetico.

Oggi, non a caso, è ospite fissa al Maurizio Costanzo Show, che le consente di mostrare anche la sua intelligenza e il suo lato più intimo: “In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare” aveva scritto su Instagram, nel post ufficiale dei saluti ad Avanti un Altro. A prendere il suo posto come Bonas un’altra bellissima bionda di Canale 5, emersa soprattutto grazie al GF VIP: si tratta di Sophie Codegoni.

Nelle ultime ore, Sara Croce si è concessa a un’intervista per Pipol TV, dove ha risposto a diverse domande sia sul piano personale che lavorativo. “Nel privato aspiro alla serenità, a vivere con una famiglia che amo” ha detto, dicendo di essere felicemente fidanzata e di vedere l’amore come la voglia, ogni sera, di tornare a casa da chi si ama. Nel campo professionale, però, sta studiando e si sta formando molto: il suo desiderio è diventare conduttrice e attrice di film. “Sognare è gratis, no?” chiede al giornalista.

A un certo punto, però, le si chiede se desidererebbe partecipare al GF VIP. Sara a questo punto non si nasconde e lo ammette: “Perché no?”. Le sue parole aprono quindi una grande speranza, per tutti i suoi fan: averla nella casa permetterebbe di vederla e di conoscerla ancora meglio. Alfonso Signorini sfrutterà questa porta aperta già in questa edizione? Non ci resta che aspettare e vedere che succederà.

Impostazioni privacy