“Ma che ca**o dici?!”: Soleil Sorge pugnalata alle spalle, la replica è da applausi [VIDEO]

Nella casa del GF VIP la tensione è ormai alle stelle. Nel corso di una discussione, poi, ritorna Soleil Sorge: questa volta però risponde

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Youtube)

Una delle assolute protagoniste del GF VIP 6 è stata senza dubbio Soleil Sorge. Il suo carattere tosto e inconfondibile l’ha messa al centro della dinamica più chiacchierata di sempre: il triangolo amoroso tra lei, Delia Duran e Alex Belli. Nonostante ciò, però, Soleil non è arrivata alla vittoria, conquistata invece da Jessica Selassié: ad oggi rimane comunque una delle concorrenti più apprezzate di sempre.

Nelle ultime ore, il suo nome è risuonato all’interno della casa del GF VIP 7. Questa volta a pronunciarlo non è Alex, ma un altro inquilino altrettanto fumantino: all’ennesima frecciatina, però, lei non ce la fa più e sui social risponde a tono.

Soleil Sorge e “le brutte copie”

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

Nel corso di una discussione tra inquilini della casa, Antonino Spinalbese ha rivangato ciò che è successo lunedì durante la diretta. I suoi comportamenti, infatti, lo stanno spesso facendo passare come il carnefice della situazione che si è creata tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e questo non lo mette in una buona luce. A sostenerlo è anche Ginevra Lamborghini che, sui propri profili social, lo descrive come dentro a trame e intrighi che non gli si addicono per niente.

Mentre chiacchierava ha detto: “Sai cosa mi è stato risposto? L’anno scorso Soleil è stata attaccata da tutti e guarda che cos’è“, riferendosi probabilmente a una frase che gli ha detto Antonella. Antonino, però, si è messo a ridere e ha detto: “Ma che ca**o dici? Ma che ca**o stai dicendo?“. La stoccata è sia nei confronti di Antonella che di Soleil che, dalle frasi del gieffino, non sembra essere molto stimata ed apprezzata:

A questo siparietto, però, non ha assistito solo il pubblico ma anche la diretta interessata del paragone, Soleil Sorge, la quale ha replicato duramente nel suo classico stile:

Non ci sono certezze ma è molto probabile che questo tweet si riferisca alle parole di Antonino Spinalbese e, soprattutto, a quelle di Antonella Fiordelisi, che da giorni parla di Soleil e si paragona a lei. Anche quest’anno, quindi, l’ex concorrente riesce a far parlare di sé: si affronterà il tema anche durante la diretta? Non ci resta che aspettare la puntata di giovedì.

Impostazioni privacy