Tina Cipollari perde la calma: “Fanatica e ridicola” | Maria costretta a dividerle

Puntata di Uomini e Donne movimentata per l’opinionista Tina Cipollari: un suo gesto in diretta ha scatenato il caos in studio.

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Tina Cipollari si conferma ogni giorno un personaggio fondamentale per la buona riuscita del dating show Uomini e Donne. La nota opinionista è infatti in grado di lasciare il segno nel corso di tutte le puntate del format grazie anche ad alcuni suoi commenti durissimi.

Anche nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda non ha risparmiato nessuno ed in particolare si è scagliata ancora una volta contro Gemma Galgani e Pinuccia. Le tre hanno un rapporto molto complicato e l’opinionista ha sempre avuto da ridire sul loro comportamento in studio.

Questa volta però la Cipollari si è lasciata andare a dei commenti particolarmente velenosi che hanno portato Pinuccia addirittura alle lacrime. Come se non bastasse anche Maria de Filippi si è vista costretta ad intervenire per provare a calmare le acque.

Tina Cipollari contro Pinuccia: volano parole grosse

La dama Pinuccia (screenshot Witty)

Al centro dello studio di Uomini e Donne si è seduta ancora una volta la dama Pinuccia ma questa volta per fare il punto sul suo appuntamento con il cavaliere Piero. Una storia finita male e che ha spinto Tina ad una nuova serie di bordate contro la stessa dama. Stanca delle offese la diretta interessata ha lasciato lo studio ancora una volta in lacrime salvo essere raggiunta da Alessandro.

Tornata in studio è stata poi consolata da Gemma Galgani: Non vale la pena piangere per lei. Le parole della dama hanno scatenato Tina: “Voi venite descritte per quello che siete. Loro pensano con due lacrime di convincere di essere due vittime ma sono due furbacchione. Senti Olivia (Gemma, ndr) stai seduta. Voi predicate bene e razzolate male. I vostri comportamenti sono orribili”.

La stessa Tina si è poi rivolta ancora a Pinuccia: “Stai seduta al tuo posto. Prima di volere il rispetto, lo devi dare. Chi sei per dirmi di stare zitta. Sei una fanatica e ridicola a dare la colpa agli altri. Questa volta però l’opinionista si è avvicinata pericolosamente alla dama anche fisicamente tanto da costringere Maria de Filippi ad alzarsi in piedi.

La conduttrice è stata però anticipata dal cavaliere Piero che si è inserito tra le contendenti. A quel punto lo scontro tra le due si è concluso con qualche ulteriore stoccata al veleno ed hanno lasciato il clima particolarmente incandescente in studio.

Impostazioni privacy