Un+Posto+Al+Sole+anticipazioni%3A+situazione+inquietante%2C+Fabrizio+cosa+fai%3F%21
ffwebmagazineit
/2022/10/19/un-posto-al-sole-anticipazioni-fabrizio-diventa-un-mostro-la-situazione-e-inquietante/amp/
Tv

Un Posto Al Sole anticipazioni: situazione inquietante, Fabrizio cosa fai?!

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Fabrizio Rosato mostrerà il lato più oscuro di sé. Cosa rischia davvero Marina Giordano nelle sue mani?

Fabrizio Un Posto Al Sole FFwebmagazine 18_10_22 (Rai)

Fabrizio Rosato mostrerà il lato più oscuro di sé e per Marina saranno guai seri. Scopriamo insieme che cosa farà il perfido protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Fabrizio Rosato e Marina Giordano si erano conosciuti molto tempo fa e tra loro era stato quasi un colpo di fulmine. L’imprenditrice aveva accantonato l’idea di tornare con Roberto e aveva tentato di costruirsi un futuro con Fabrizio, sposandolo e coinvolgendolo nei cantieri Flegrei Palladini. Dopo tante vicende e vicissitudini, Marina ha deciso di separarsi da Fabrizio e finalmente con la corte serrata di Ferri, ha deciso di buttarsi in una relazione con lui.

Rosato è sempre stato convinto (anche durante il matrimonio) che Marina non avesse mai dimenticato Roberto e le scenate di gelosia erano state tantissime. Ora nella soap la trama è davvero avvincente, perché Fabrizio ha deciso di rapire Marina. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate con le nostre anticipazioni.

Fabrizio Rosato: il sequestro senza fine di Marina

Marina Giordano FFwebmagazine 18_10_22 (Rai)

L’ex imprenditore del pastificio ha completamente perso la testa: “Non preoccuparti ho organizzato tutto nei minimi dettagli, nessuno ti cercherà”.

Quando Marina ha riaperto gli occhi e si è trovata sequestrata in un posto abbandonato non poteva credere che le stesse succedendo una cosa del genere. Rosato anche nelle prossime puntate dimostrerà tutta la sua follia, straparlando sotto l’effetto delle medicine. Marina avrà davanti un mostro e capirà di essersi fidata dell’uomo sbagliato.

La situazione si protrarrà per qualche puntata, con i gesti e le parole folli di Fabrizio nei confronti della sua ex. Intanto a Villa Ferri, Roberto comincerà a riflettere in modo più lucido e capirà che qualcosa non torna. Marina non lo avrebbe mai lasciato e comunque non avrebbe mai lasciato i cantieri, perciò Ferri intuirà il pericolo. Riuscirà a salvarla dalle grinfie di Rosato?

Arianna Evangelisti

Published by
Arianna Evangelisti