Wilma Goich dà di matto | “Che faccia tosta!”: incastrata dalle immagini [VIDEO]

Errore clamoroso di Wilma Goich che rischia di finire al centro di una nuova polemica a causa di alcune immagini shock.

Wilma Goich
La gieffina Wilma Goich (screenshot sito GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip prosegue spedito il percorso di tutti i concorrenti anche se tra alti e bassi. Un caso particolare è quello di Wilma Goich che continua a dividere il pubblico con il suo comportamento ed alcune dichiarazioni al veleno.

La nota artista è finita nell’occhio del ciclone già nel corso del caso Marco Bellavia a causa di alcune frasi shock. Le sue parole durissime sono però passate inosservate o meglio non sono state prese in considerazione nel modo giusto dalla produzione.

Una situazione che secondo il pubblico adesso rischia di ripetersi. Questa volta la cantante si sarebbe dimostrata poco delicata con la storia personale di una delle attuali gieffine ovvero Nikita Pelizon.

Wilma Goich, il caso Nikita Pelizon: le immagini svelano la verità

La modella Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

In questi giorni Nikita Pelizon ha provato a fare luce sul suo privato. Interrogata anche da Alfonso Signorini ha parlato della sua depressione. Le parole della gieffina a quanto pare non hanno però convinto tutti in quanto la Goich in queste ore ha commentato con un secco: Questa dopo un mese parla di suicidio.

Le sue parole hanno attirato subito l’attenzione anche a causa di un video ritrovato in queste ore dai più attenti utenti dei social. Si tratta di un racconto dettagliato di Nikita Pelizon che risale ai primi giorni del mese di ottobre. La modella ha quindi già fatto cenno al suo passato e ne ha parlato con alcuni suoi attuali compagni di avventura e tra questi proprio la Goich.

Queste immagini hanno attirato l’attenzione degli spettatori che hanno accusato subito la nota cantante: “Wilma ha avuto la faccia tosta di dire che Nikita non ne ha mai parlato prima. Non mi pare cara Wilma poi se lei parla e voi la ignorate, il problema siete voi”. Ed ancora: Fa riflettere che quando lo ha raccontato era presente anche lei. Certe persone non ascoltano, sentono e basta”.

Una condanna unanime da parte del pubblico che sembrerebbe essersi ormai schierato nettamente dalla parte della Pelizon eletta anche come preferita nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Lo stesso non si può dire della Goich che sembra finita tra i concorrenti meno amati di questa edizione.

Impostazioni privacy