“Li ha sput**nati!”: Attilio Romita smaschera gli autori | Quello che il pubblico non vede [VIDEO]

All’interno della casa del GF VIP la situazione è tesissima. Attilio Romita non ce la fa più e dice tutto davanti alle telecamere: parole forti

Attilio Romita
Attilio Romita (Screen da Twitter)

Si sa: il Grande Fratello è un reality show e, per quanto cerchi di replicare fedelmente la realtà di un numero di persone costretto a convivere 24 ore su 24 nella stessa casa, ci sono dinamiche che accadono solo in quella particolare cornice. Se questo vale per le amicizie e gli amori, capaci di nascere e tramontare nel giro di pochissimi giorni, lo stesso accade per tutto il resto.

Nel corso della serata di mercoledì, però, Attilio Romita non è riuscito a contenersi e ha sbottato, rivelando tutto ciò che il pubblico non sa. Smacco tremendo per gli autori: queste cose non si dovevano divulgare.

Attilio Romita svela tutto

Attilio Romita
Attilio Romita (Screen da Twitter)

Giornalista che per anni ha condotto il telegiornale, Attilio Romita non è affatto uno sprovveduto in termini di meccanismi televisivi. Quando ha accettato di partecipare al GF VIP, quindi, sarà stato perfettamente conscio di ciò che stava per affrontare, con le sue dinamiche spontanee e indotte, come accade in ogni programma TV che si rispetti.

Nel corso di una chiacchierata con altri inquilini, però, si è dimostrato letteralmente stufo di tutto quello che sta accadendo. Attilio ha fatto riferimento a una clip mandata in onda lunedì in cui Giaele piange per questioni personali: “Va in onda un lungo pezzo“, dice Romita indicando quindi che è stato dedicato parecchio tempo alla questione. “Vanno in onda pezzetti del nostro colloquio, solo io e lei con nessuno intorno. Loro lo mandano in onda e, pur di non far apparire me che le facevo le domande, mettevano il primo piano di Charlie in piscina, la faccia tua…“:

Io non ci sono in quel colloquio!” ha poi sbottato, dicendo che questi sono giochetti televisivi che facevano anche al telegiornale quando ci lavorava lui. A quel punto, la regia ha cambiato completamente inquadratura ma il danno è fatto: il pubblico ha sentito tutto e ciò che è emerso è sostanzialmente una manipolazione dei fatti, se ciò che ha detto Romita è vero. Secondo alcuni utenti, inoltre, Attilio avrebbe anche detto di aver deciso che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno al GF VIP.

Impostazioni privacy