“È successo due volte”: dolore immenso per Nikita Pelizon, un racconto straziante [VIDEO]

Nikita Pelizon si è lasciata andare ad una rivelazione particolarmente dolorosa sul suo passato: momenti difficilissimi.

Nikita Pelizon
Il passato di Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha permesso al grande pubblico italiano di conoscere un personaggio del tutto inedito. La gieffina in questione è la modella Nikita Pelizon arrivata nella casa più spiata d’Italia come la sconosciuta di questa edizione.

In effetti il suo nome ha stupito tutti all’inizio visto il suo unico precedente televisivo ovvero una fortunata edizione di Pechino Express. Con il passare dei giorni però il pubblico ha imparato ad apprezzare molti lati del suo carattere a partire dalla dolcezza e dalla forza dimostrata in molte situazioni.

Una forza che la modella ha raccontato di non aver avuto sempre in quanto in passato è stata anche ad un passo dal togliersi la vita. Un racconto a cui in queste ore ha aggiunto ulteriori dettagli: dietro la sua sofferenza si nascondono infatti anche alcuni problemi familiari.

Nikita Pelizon, il rapporto con la sua famiglia: retroscena devastante

I gieffini George Ciupilan e Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

Dopo il suggerimento di Alfonso Signorini in diretta, la gieffina ha deciso finalmente di aprire il suo cuore e provare a raccontare una parte della sua storia. Dopo le rivelazioni dei giorni scorsi, in queste ore la Pelizon ha raccontato nuovi dettagli durante un confronto con George Ciupilan: Stavo pensando…a 18 anni venni cacciata e dopo due mesi venni cacciata di nuovo.

La Pelizon ha poi aggiunto: Non ho mai pensato potesse succedere in così poco tempo. Poi subito cominciai a convivere. Dal canto suo Ciupilan le ha fatto notare: Vedrai che tornare nel passato ti farà scoprire cose nuove. Ogni volta che lo faccio, mi vengono in mente cose che non pensavo di ricordare. Ti lascio fare il tuo viaggio nel passato”.

La modella è quindi decisa a tornare ancora indietro nel tempo per provare a scavare nel suo passato e tirare fuori tutto quello che per anni ha rappresentato una ferita per lei. Con ogni probabilità affronterà tutto questo non da sola ma con gli amici che ha trovato nella casa più spiata d’Italia e con il conduttore Alfonso Signorini che in diretta le ha confermato come presto parleranno della sua storia.

Impostazioni privacy