Estate bollente per Antonella Fiordelisi | Paparazzata proprio con lui: tenerezze in pubblico

Nuove foto inaspettate della modella Antonella Fiordelisi in compagnia di un noto conduttore italiano: estate bollente per lei.

Antonella Fiordelisi
La modella Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Antonella Fiordelisi è una grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia tiene banco anche la sua vita sentimentale in quanto impegnata in una frequentazione con Edoardo Donnamaria. Una storia che dopo alcuni momenti difficili sembrerebbe essere ormai decollata.

In questi giorni complicati sulle questioni sentimentali si è soffermato anche il padre di Antonella. Il signor Fiordelisi sui social ha provato in qualche modo a difendere la figlia sottolineando come per lei non sia stato sempre semplice da questo punto di vista

La modella in passato è stata infatti protagonista di un presunto flirt con Gonzalo Higuain, poi di una paparazzata con Carlos Corona e poi la fine della sua storia con Francesco Chiofalo. In queste ore però sono emerse alcune nuove foto che hanno fatto esplodere il gossip ovvero quelle con Massimo Giletti.

Antonella Fiordelisi, le foto con Massimo Giletti: flirt estivo?

Il conduttore Massimo Giletti (Foto ANSA)

Sono ormai diverse ore che sui social continuano a circolare alcune foto della Fiordelisi in compagnia di Giletti. La paparazzata in questione sembra risalire a questa estate quando entrambi erano single e dalle foto, riportate dal settimanale Chi, i due sembrano molto sereni e soprattutto affiatati anche se non si sono mai lasciati andare a baci passionali in pubblico.

Come riferisce lo stesso settimanale, la loro sarebbe stata in realtà una breve frequentazione terminata nel corso della stessa estate. Dopo alcune settimane insieme i due avrebbe preso due strade diverse: Giletti per la Sardegna ed un nuovo capitolo della sua vita mentre Antonella verso l’ingresso al Grande Fratello Vip. Stando però ad alcune indiscrezioni i due sarebbero ancora legati da una bellissima amicizia.

In realtà quella con Giletti non dovrebbe essere l’ultima frequentazione della Fiordelisi in ordine di tempo. In questi giorni è infatti emerso il nome di Gianluca Benincasa con cui a quanto pare la storia non sarebbe ancora del tutto finita nonostante al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la gieffina si sia definita single. Una storia quindi in grado di regalare ancora alcuni colpi di scena magari nel corso delle prossime puntate in programma ed in base alle prossime evoluzioni della sua frequentazione con Edoardo. .

Impostazioni privacy