Fabio Fazio sotto shock | Clausola prevista nel contratto: non si presenta in studio

Nelle ultime ore, Fabio Fazio ha ricevuto un colpo davvero basso. Nessuno se lo aspettava: l’ha completamente ignorato

Fabio Fazio
Fabio Fazio (Youtube)

Nel corso degli anni, sebbene i continui spostamenti di canale, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono stati e continuano ad essere due pilastri della Rai. Il loro “Che Tempo Che Fa” ha ormai un affezionatissimo pubblico che li segue sempre e che non li abbandonerebbe mai. Se Luciana ha uno stile pungente e satirico, Fazio tiene invece le redini del programma con eleganza ed educazione, che mal cela però il suo reale pensiero, spesso concorde a quello della collega.

Nelle ultime ore per Fabio Fazio è però arrivato un colpo molto basso. In realtà nessuno se lo sarebbe immaginato, ma ormai è certezza: il contratto lo prevede, ma lei l’ha completamente snobbato.

Fabio Fazio snobbato proprio da lei

Orietta Berti a Che Tempo che Fa
Orietta Berti a Che Tempo che Fa (Youtube)

Uno dei momenti preferiti del pubblico di Che Tempo Che Fa è quello del tavolo. A fine serata, infatti, tutti i personaggi più iconici della puntata e alcuni ospiti fissi si riuniscono attorno a una sorta di tavola rotonda e chiacchierano in merito agli eventi della giornata, a qualche particolare fatto o ad altri temi liberi. Lo stile è molto rilassato e divertente e qui riescono ad emergere tutti, con le proprie particolarità.

Una delle ospiti più apprezzate degli ultimi anni è stata Orietta Berti, che ha seduto al tavolo dal 2017 al 2019 e poi dal 2021 al 2022. Quest’anno, però, ha abbandonato il programma di Fabio Fazio per un’offerta irrinunciabile: l’ha voluta Alfonso Signorini al GF VIP come opinionista al posto di Adriana Volpe. Sebbene in questo ruolo molti telespettatori non la vedano ancora pienamente a proprio agio, per lei è stato sicuramente un salto di carriera televisiva non indifferente.

Nelle ultime ore, però, per Fabio Fazio è arrivato un colpo molto basso. Dopo l’addio della Berti, infatti, lei non solo torna in Rai ma lo fa in un altro programma rispetto al suo. La cantante è infatti ospite di Oggi è un Altro Giorno di Serena Bortone nella puntata del 18 ottobre, ciò significa che ha un contratto che le permette di fare singole ospitate in Rai, nonostante lavori su Canale 5. Nonostante ciò, però, Orietta Berti ha deciso di non andare da Fazio neanche per una domenica, al tavolo che sostanzialmente l’ha rilanciata in TV: sarà mancata l’occasione o sarà stata una scelta deliberata? Non ci resta che aspettare per vedere l’eventuale evoluzione della vicenda.

Impostazioni privacy