Gianni Sperti sconvolto: “Beccati a baciarsi” | Devono abbandonare lo studio

Gianni Sperti rischia di dover fare i conti con un risvolto inaspettato in studio: la dama ed il cavaliere vicinissimi all’addio. 

Gianni Sperti
L’opinionista Gianni Sperti (screenshot Witty)

Questa edizione di Uomini e Donne continua a stupire con alcuni clamorosi risvolti. In particolare, in queste settimane il pubblico e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono ritrovati a dover fare i conti con un inaspettato triangolo.

Nel dettaglio abbiamo da un lato Alessandro Vicinanza, dall’altro Roberta Di Padua ed Ida Platano. Dopo alcuni giorni di conoscenza, il cavaliere ha deciso di lasciare Roberta rivelando ad Ida di amarla ancora. Un colpo di scena che ha lasciato tutti sconvolti a partire dalla stessa Platano fino a pochi giorni fa ancora presa dall’ex Riccardo Guarnieri.

Una situazione particolarmente complicata che in queste ore potrebbe però essere giunta ad una soluzione. In queste ore infatti Alessandro ed Ida sono stati visti insieme in atteggiamenti intimi e nel corso della prossima registrazione potrebbero essere costretti a dire addio al programma.

Gianni Sperti non se lo aspettava: Ida e Alessandro sempre più vicini

Alessandro e Ida nello studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

L’esperta di gossip Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ha pubblicato una segnalazione arrivata in queste ore da un utente dei social. Nel dettaglio si tratta di un avvistamento eclatante dei due protagonisti di Uomini e Donne: Ciao Deia, ho visto Alessandro e Ida all’aeroporto di Bergamo. Lui partiva e si sono baciati ripetutamente. Da questa segnalazione sembra quindi evidente come i due siano molto affiatati e soprattutto come siano riusciti a trovare un modo per stare insieme sereni.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Ida e Alessandro si sono infatti già frequentati in passato ma tra i due non è andata bene. Tutto a causa non solo del fantasma di Riccardo Guarnieri ma anche considerata la poca voglia di impegnarsi di Alessandro. Una situazione che a quanto pare sembrerebbe essere totalmente cambiata.

Questa segnalazione adesso potrebbe però avere per i due protagonisti del Trono Over delle serie conseguenze. Tra poche ore infatti i due dovranno presentarsi nello studio del noto dating show per una nuova registrazione. Nel corso della serata quindi potrebbero trovarsi di fronte ad una scelta molto importante da fare ovvero decidere se lasciare insieme lo studio e proseguire fuori la loro conoscenza.

Una scelta di certo non semplice ma soprattutto dalle conseguenze imprevedibili in quanto in studio con loro saranno presenti anche Roberta e lo stesso Riccardo.

Impostazioni privacy