Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flora infastidita, scavalcata dalla sua nemica

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Flora Gentile (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore torna in onda anche questo pomeriggio a partire dalle 16.05 nel pomeriggio di Rai 1 con un nuovo scoppiettante appuntamento. Il pubblico di affezionati potrà assistere a nuovi colpi di scena con protagonisti i personaggi più amati.

In particolare i telespettatori vedranno andare in scena una netta frattura tra coloro che lavorano in atelier. In particolare la stilista Flora Gentile dovrà fare i conti con le interferenze di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. La nuova arrivata causerà non pochi problemi alla nuova compagna di Umberto Guarnieri minando così anche il suo rapporto con Maria Puglisi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 20 ottobre: la posizione di Maria

Il personaggio di Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

Dopo la richiesta di Matilde Frigerio, la giovane sarta Maria Puglisi si metterà a lavoro per realizzare l’abito perfetto da consegnare alla giovane baronessa Foppa in occasione del suo debutto in società. La mossa della Sant’Erasmo ma soprattutto la decisione di Maria di eseguire il lavoro verrà accolta da Flora con un certo fastidio. La stilista si sentirà tradita dalla collega ed allo stesso tempo scavalcata dalla sua nuova nemica.

Intanto la famiglia Colombo dovrà fare i conti con il giornalista che ha scoperto la verità sulla storia tra Ezio e Veronica Zanatta. Stefania Colombo per evitare un nuovo scandalo ai suoi deciderà di chiedere aiuto a Marco di Sant’Erasmo per convincere il collega a non rendere pubblica l’intervista.

Dopo le insistenze di Gemma e di Irene, la giovane venere Clara Boscolo si vedrà costretta a rivelare a tutti il suo segreto. Questa scoperta a sua volta metterà alle strette Don Saverio che comunicherà alla giovane di dover lasciare subito Milano. Sarà però a quel punto Irene Cipriani ad intervenire con un gesto inaspettato ma in grado di risolvere tutti i problemi.

Tra le mura del bar adiacente il grande magazzino milanese, Armando Ferraris dovrà affrontare un Salvatore Amato particolarmente preoccupato. Il giovane barista rivelerà all’uomo di essere in difficoltà a causa del comportamento di Marcello Barbieri sempre più lontano dalla loro Caffetteria.

Infine ci sarà un significativo passo avanti di Vittorio Conti nella sua battaglia per riconquistare la fiducia di Matilde Frigerio. La donna riuscirà infatti a leggere finalmente la lettera scritta dal socio con l’obiettivo di chiederle scusa.

Impostazioni privacy