“Io sono schifata!”: scandalo dietro le quinte | “Cosa a 3” a Uomini e Donne

Il dating show di Uomini e Donne ha preso la piega di una soap opera. Lo studio ha tremato ma nessuno immagina cosa sta per accadere.

Ida, Alessandro e Roberta di Uomini e Donne FFwebmagazine (Witty)
Ida, Alessandro e Roberta di Uomini e Donne FFwebmagazine 19/10/22 (Witty)

Nello studio di Uomini e Donne è appena andata in scena una soap opera dalla quale gli autori di Beautiful potrebbero imparare. Gli strascichi e le conseguenze di ciò che è appena andato in onda saranno pesantissimi.

C’è aria di crisi e profumo di rose nello studio di Maria De Filippi e spesso le due cose si mescolano insieme in modo surreale. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono riamasti di sale davanti a ciò che hanno ascoltato. La conduttrice ha dovuto prendere in mano la situazione per sbloccare il cavaliere Alessandro.

Stiamo parlando del triangolo Ida-Alessandro-Roberta, che presto aggiungerà un alto per diventare un quartetto di “vendette incociate”. Maria ha solo fatto il suo buon lavoro di mediatrice ma forse nemmeno lei poteva immaginarsi un epilogo del genere. Scopriamo i dettagli di quanto accaduto e di ciò che stiamo per vedere in onda.

Uomini e Donne: la dama si vendicherà dopo il terribile affronto

La dama Di Padua FFwebmagazine 19_10_22
La dama Di Padua FFwebmagazine 19_10_22 (Witty)

“Io sono scioccata”, riferisce Ida mentre Roberta afferma: “Io sono schifata” e Alessandro riceve colpi da tutte le parti. Al suo fianco a avuto solo Maria, che gli ha concesso l’assist per dichiararsi alla Platano dopo che qualche minuto prima era pronto ad uscire dal programma mano nella mano con la Di Padua.

Dopo la dichiarazione faticosa di Alessandro verso Ida, la Platano ringrazia ma guarda altrove e a farne le spese più grosse rimane Roberta.

Nelle prossime puntate il triangolo diventerà un quadrilatero con la comparsa esclusiva di Riccardo Guarnieri. Forse con un’idea maliziosa, Roberta accetterà di uscire con lui (ex di Ida) e scatterà persino un bacio. Cosa ne penserà allora Maria di tutte queste vendette incrociate?

Impostazioni privacy