“Nessuno ha il coraggio di dirlo”: i microfoni beccano Antonino Spinalbese | Signorini è nei guai [VIDEO]

Antonino Spinalbese non ci sta e sputa veleno contro il rivale. Tutto pronto per l’affondo in diretta al GF Vip nella puntata di stasera.

Spinalbese Signorini
Antonio Spinalbese e Alfonso Signorini / Mediaset Infinity

Antonino Spinalbese si trova in nomination e stasera Alfonso Signorini ne annuncerà l’esito. Intanto il vippone in casa sputa veleno e prepara l’affondo per la puntata di stasera, cos’ha in mente?

In pochi hanno capito se Antonino si sia già dimenticato delle telecamere o meno. L’hair stylist appare molto più disinvolto e disponibile al dialogo, anche quando si trasforma in scontro. Se inizialmente si era rifugiato nelle retrovie, ora si trova sempre in prima in linea, soprattutto quando è il caso di difendersi.

L’ultimo scontro di cui è stato protagonista nella diretta di lunedì fa sentire ancora la sua eco e Antonino non ci sta. Forse sta preparando il terreno per stasera o forse è semplicemente giunto al limite di sopportazione col suo rivale. Invece però di affrontare la questione direttamente, Spinalbese semina zizzania nel gruppo, tentando di dimostrare di essere lui (e non Donnamaria) la persona sincera. Cosa accadrà stasera?

Antonino Spinalbese: superfavorito dai sondaggi, prepara la sua vendetta

Antonino e Edoardo FFwebmagazine 19_10_22
Antonino e Edoardo FFwebmagazine 19_10_22 (Mediaset)

Giaele ha cercando il confronto con entrambi per farsi un’idea dei due ragazzi. Quando ha raggiunto l’hair stylist però, è finita malissimo. I due hanno parlato in giardino un bel po’ di tempo ma Antonino non ha raggiunto il suo scopo e ha iniziato a provocare la De Donà: “Nessuno ha il coraggio di dirlo, ma tutti lo pensano”.

Antonino (e con lui parte del pubblico peraltro) sostiene che ci sia una sorta di “gregge di pecore” che va in un’unica direzione verso Edoardo. Questi spazi però creati dall’hair stylist sembrano una sorta di preparazione per la diretta, per accattivarsi il pubblico. Lui però è ignaro del fatto di essere in testa ai sondaggi come preferito e non essere a rischio eliminazione.

Signorini probabilmente farà confrontare nuovamente Edoardo e Antonino, prima dell’esito del televoto. Il pubblico è curioso di sapere se l’hair stylist avrà il coraggio di dire tutto faccia a faccia a Donnamaria e affondarlo una volta per tutte. Staremo a vedere che cosa succederà.

 

Impostazioni privacy