Oroscopo dei single | Chi trova l’anima gemella e chi no: i segni innamorati entro Capodanno

Forse sei ancora solo e speri di fare l’incontro giusto. Scopriamo l’oroscopo dedicato ai single, novità entro Capodanno.

Oroscopo single FFwebmagazine 19_10_22
Oroscopo single FFwebmagazine 19_10_22 (Youtube screenshot)

Se sei ancora single e speri in un incontro fortunato, veriamo se appartieni a quei segni che troveranno l’amore entro Capodanno. L’oroscopo dei single riserva molte sorprese, scopriamo insieme quali sono.

Alcune persone scelgono di stare sole anche per molto tempo. Questo avviene solitamente a seguito di una brutta rottura o di una cocente delusione. Non é facile buttarsi in una storia nuova in questo modo, poiché prevale la paura di soffrire. Altre persone invece non hanno semplicemente incontrato la persona giusta: quella che fa battere di nuovo il cuore.

Essere single non è sempre una brutta esperienza. Abbiamo più tempo da dedicare a noi stessi e possiamo concentrarci sui nostri sogni e progetti. Se sei tra quelle persone che sperano di trovare l’anima gemella, scopriamo ora se le stelle saranno favorevoli.

Oroscopo dei single: Cupido ti colpirà con le sue frecce?

Tenersi per mano FFwebmagazine 19_10_22
Tenersi per mano FFwebmagazine 19_10_22 (Youtube screenshot)

Da qui a capodanno si apre una fase particolarmente felice per il segno dei GEMELLI. I nati sotto questo segno potrebbero fare l’incontro giusto, soprattutto quelli che aspettano questo momento da tanto tempo. Accettate inviti a feste e uscite, nel giro di poco tempo potreste dire addio alla condizione di single!

Ottime notizie arrivano anche per il SAGITTARIO. Le persone che appartengono a questo segno zodiacale sono pronte a buttarsi in una nuova avventura. Ci vorrà un po’ di coraggio, ma le stelle favoriranno gli incontri e qualcuno potrebbe addirittura trovare l’anima gemella. Sarà un Natale pieno di luci e amore.

Venere sta iniziando il suo transito positivo anche per il segno della VERGINE. Coloro che sperano nel colpo di fulmine potrebbero essere accontentati nel giro di breve tempo. Non siate prudenti e paurosi come al solito, provate stavolta a lasciarvi andare, perché conoscerete qualcuno che ne varrà davvero la pena.

Cari PESCI, addio single! Finalmente arriva anche il vostro turno e le stelle saranno dalla vostra parte. Sarete affascinanti e attraenti anche senza fare nulla, così qualcuno cadrà ai vostri piedi. Approfittate di questo periodo positivo e se state pensando ad un viaggio solitario per le vacanze di Natale, temporeggiate: non sarete più soli.

Per tutti gli altri segni ci sarà ancora un po’ di tempo da aspettare ma inutile abbattersi: il momento giusto arriva per tutti.

Impostazioni privacy