Rissa nella notte al GF 2022 | “Cacciato dal letto!”: le telecamere riprendono il momento esatto [VIDEO]

Il clima all’interno della casa del GF si fa sempre più rovente. La situazione è ormai tesissima e nella notte è esploso tutto: l’ha cacciato

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

La tensione all’interno della casa più spiata d’Italia si fa ruggente. Se nelle prime settimane l’amore nascente sembrava quello tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, la sua uscita di scena e l’emergere di un fidanzato fuori dalla casa han poi complicato tutto. Nel corso delle settimane, quindi, anche altri concorrenti si sono particolarmente avvicinati, come Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Nelle ultime ore, però, proprio durante la notte, un inquilino della casa del GF 2022 si è lasciato andare e l’ha letteralmente cacciato dal letto. Ormai non c’è più niente da fare: non li regge più.

GF 2022: Alberto De Pisis esplode

GF 2022
GF 2022 (Screen da Twitter)

All’interno di questo GF VIP 2022 non stanno mancando i colpi di scena. Il primo, enorme, ha riguardato ciò che è accaduto con Marco Bellavia e tutte le conseguenze del caso come l’espulsione di Ginevra Lamborghini, l’eliminazione di Giovanni Ciacci e le discussioni in casa. Altro grande colpo di scena è stato il ritiro di Sara Manfuso, la quale poi ha accusato Bellavia di averle praticato delle molestie.

Insomma, il clima è rovente e non sembra calmarsi. Inoltre, anche dal punto di vista dell’amore, la situazione è estremamente tesa. La coppia che al momento sembra più vicina è quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria i quali si son già scambiati diversi baci. Secondo molti utenti di Twitter e fan del GF, però, lei sarebbe in realtà innamorata di Antonino Spinalbese, il quale a dire di questi utenti proverebbe seriamente qualcosa per Ginevra Lamborghini, oggi fuori dalla casa. Ad essere pesantemente infastidito dall’amore nascente tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi è però Alberto De Pisis, che pare interessato ad Antonella.

Nel corso della notte, Edoardo e Antonella erano nello stesso letto e si stavano scambiando baci e parole sussurrate. Di fianco a loro stava provando a dormire Alberto il quale, però, è esploso di nervoso:

Che sia stato reale fastidio o sola gelosia, questo episodio è stato visto da tutti i telespettatori ed è destinato a far chiacchierare molto durante la diretta di giovedì 20 ottobre. Il percorso all’interno del reality è ancora lungo e molte sono le strade che queste relazioni potranno prendere: non ci resta che seguire la puntata e scoprire come andrà.

Impostazioni privacy