Rudy Zerbi | Smascherano il suo piano, decisione già presa: “Ha i giorni contati”

Nel corso del daytime di lunedì 17 ottobre, Rudy Zerbi ha preso una decisione che ha scatenato enormi malumori. La reazione è dura

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (WittyTV)

Da ormai molti anni, Rudy Zerbi fa parte della giuria dei coach di canto di Amici. Con Alessandra Celentano è il più longevo di quelli di questa edizione 2022/2023 e, di conseguenza, è tra quelli che han visto passare sotto la sua analisi il più alto numero di ragazzi. Questo gli ha permesso di capire in fretta se un cantante o una cantante hanno la stoffa per emergere, con la forza e il carattere: con lui, per esempio, è nata Annalisa.

Nel corso del daytime di lunedì 17 ottobre, però, Rudy Zerbi ha voluto incontrare un proprio cantante per dargli una sorta di ultimatum. Ciò che è accaduto non ha sconvolto il pubblico che, anzi, ha smascherato in modo potente il coach.

Rudy Zerbi: ecco il motivo per cui l’ha fatto

Piccolo G
Piccolo G (WittyTV)

Nel corso del daytime di lunedì 17 ottobre, Rudy Zerbi ha chiamato in studio Piccolo G. Il cantante fa parte della sua squadra e fin da subito ha sconvolto tutti per la sua voce limpida e per il suo stile, unico e inconfondibile. Con il passare delle settimane, però, il cantante ha convinto sempre di meno il suo coach, il quale l’ha posto davanti a un ultimatum: o si dà una scossa, dimostrando di impegnarsi e di volere quel banco, o andrà a casa.

Questo non ha per niente scosso il pubblico che, anzi, ha smascherato Rudy Zerbi il quale sembra da sempre pronto ad esaltare solo gli allievi che con i loro inediti sono in grado di attirare il maggior numero di spettatori. Sono numerosi i commenti arrivati in questo senso: “Quanto è palese che Rudy non vuole Piccolo G? Non sappiamo nemmeno come si chiama praticamente, nemmeno un daytime. È proprio vero che chi ha i giorni contati viene scag*to ha scritto un’altra utente.

Una serie di dettagli quindi che adesso tengono alta l’attenzione del pubblico in vista delle prossime puntate del daytime. Chissà se cambieranno le cose nel corso delle prossime settimane quando senza dubbio arriverà anche per Piccolo G l’occasione giusta per mettersi in mostra e per dimostrare tutta la sua voglia di portare avanti il suo percorso nella scuola del talent di Canale 5. A quel punto Zerbi potrebbe cambiare idea e dare una seconda possibilità al giovane artista.

Impostazioni privacy