Grande Fratello VIP | “Si sta innamorando!”: ripresi dalle telecamere in piena notte [VIDEO]

Le telecamere del Grande Fratello Vip lo hanno colto in flagrante. Non ci sono più dubbi: si sta innamorando. Si chi si tratta?

Grande Fratello Vip FFwebmagazine 20_10_22
Grande Fratello Vip FFwebmagazine 20_10_22 (Mediaset)

Sboccia un nuovo amore al Grande Fratello Vip e le telecamere colgono tutte le emozioni. Oltre ad Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, c’è un’altra coppia all’orizzonte, peccato che il destino sia già segnato.

Il reality di Canale 5 é stato negli anni teatro dell’amore. Moltissime coppie si sono conosciute, avvicinate e amate proprio dentro le quattro mura della casa. Complice una convivenza forzata e 100 telecamere, dentro la casa se ti innamori non passi di certo inosservato.

Così sta succedendo anche ad un vippone che nelle ultime ore é stato colto in flagrante. Nessun delitto però, solo gli occhi che esprimono più di qualsiasi parola. Il pubblico che segue la diretta sul canale 55 Mediaset Extra non ha dubbi: “Si sta innamorando”. Probabilmente però non sarà corrisposto, scopriamo di più.

Grande Fratello Vip: il vippone ha perso la testa per lei

George e Nikita FFwebmagazine 20_10_22
George e Nikita FFwebmagazine 20_10_22 (Mediaset)

Dopo un pomeriggio di litigi assurdi e lunghissimi, la serata dei vipponi é trascorsa più leggera e spensierata del solito. Il Grande Fratello ha concesso vino e musica, tanto che i concorrenti si sono lasciati andare. E se in vino verità, George Ciupilan ci é cascato. Il video riprende ogni emozione, sensazione e tutte le scintille negli occhi del vippone più giovane verso Nikita Pellizon.

Ciupi prova qualcosa per Nikita e dopotutto i due sono sempre insieme, possibile che la Pelizon se ne sia accorta solo ieri? Il Grande Fratello interverrà in confessionale per chiedere di più a George e probabilmente Signorini mostrerà le immagini stasera in puntata.

Mentre i fan sono a cuore aperto dopo queste emozioni, per Ciupi il destino sembra già essere segnato con le doppie spunte blu: visualizza e non risponde. Nikita infatti per molte ragioni compresa la sua giovane età corrisponderà unicamente con l’amicizia e Ciupi é a rischio batosta tripla carpiata. Come andrà a finire al giovane vippone?

Impostazioni privacy