Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina disperata, come uscirà dalla sua prigione?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che la prigionia di Marina sarà lunga. Come farà ad uscire dal suo incubo?

Marina piange Un Posto Al Sole FFwebmagazine 19_10_22
Marina piange Un Posto Al Sole FFwebmagazine 19_10_22 (Rai)

L’incubo di Marina Giordano occuperà molte puntate, vediamo insieme cosa accadrà con le nostre anticipazioni di Un Posto Al Sole. L’appuntamento con la soap napoletana è tutti i giorni su Rai 3 alle 20.50, dopo il consueto spazio di Marco Damilano con Il Cavallo e la Torre.

La soap di Rai 3 sta registrando ultimamente ottimi ascolti sopra la media. Questo accade anche grazie alla trama molto avvincente degli ultimi giorni e gli autori promettono di tenere col fiato sospeso tutti gli appassionati upassini. Non sarà molto difficile, visto che i riflettori sono puntati sulla protagonista più amata della serie: Marina Giordano.

L’imprenditrice aveva fatto sognare i fan dopo anni di attesa, ricongiungendosi finalmente con Roberto Ferri. Il loro rapporto ha subito molti cambiamenti, interruzioni e sofferenze. Il loro legame però è rimasto intatto negli anni e sembrava che niente e nessuno potesse nuocere alla coppia. Invece qualcosa è successo e ora Marina è prigioniera di Fabrizio, cosa succederà?

Un Posto Al Sole: Marina non riesce a chiedere aiuto

L'imprenditrice prigioniera FFwebmagazine 19_10_22
L’imprenditrice prigioniera FFwebmagazine 19_10_22 (Rai)

Non c’è pace per Marina e Roberto, prima avvelenati da Rosato e poi separati dal suo gesto folle. L’ex imprenditore del pastificio ha perso completamente la testa e nelle prossime puntate Marina capirà di non poter uscire da sola dall’incubo.

Rosato farà terra bruciata attorno a lei, mandando sms di addio, continuando a fingere che sia l’imprenditrice a scrivere. Ferri è distrutto e si è convinto che la Giordano lo abbia davvero lasciato. Nelle prossime puntate però qualche dettaglio lo insospettirà, tanto che Roberto inizierà a valutare l’idea che possa esserle accaduto qualcosa di grave.

Marina proverà a chiedere aiuto ma sarà tutto inutile. Rosato sta attento a non commettere errori ma sta assumendo farmaci che gli annebbieranno la lucidità. Così, la sua ex tenterà di scappare e intanto Roberto inizierà ad indagare. I sospetti ricadranno su Rosato quando capirà che la Martinelli non ha nulla a che fare con la sparizione di Marina.

 

Impostazioni privacy