Amici 22 | “Ma come fa?!”: la rivelazione è sconvolgente, sta rischiando tutto

Nel corso del daytime di martedì 18 ottobre, una giovane concorrente di Amici 22 ha pronunciato parole che la stanno mettendo a serio rischio

Amici 22
Amici 22 (WittyTV screenshot)

Il clima, dentro la casetta di Amici, si sta facendo rovente. Per la prima volta dall’inizio del talent show di Maria de Filippi, quest’anno il concorrente che perde una prova o viene eliminato va al televoto: sarà il pubblico a decidere se deve rimanere. In caso di esito positivo, otterrà quindi il banco del pubblico e sarà seguito da due dei professionisti di ballo.

Nel corso della puntata di domenica 16 ottobre, la prima a sperimentare questo meccanismo è Asia, la ballerina di Raimondo Todaro. Nel corso della settimana, però, stanno succedendo cose che mettono a serio rischio la sua permanenza nella scuola: ecco di cosa si tratta.

Amici 22: Asia e Claudia si confrontano, ma…

Asia e Claudia di Amici 22
Asia e Claudia di Amici 22 (Screen da WittyTV)

Durante la puntata di domenica 16 ottobre, Asia è stata messa in sfida da Raimondo Todaro contro Claudia. A prevalere è stata la seconda la quale, dopo una settimana già vissuta in casetta, è entrata di diritto nella scuola di Amici. Asia, però, ha un’ultima possibilità: il banco del pubblico. I telespettatori, infatti, hanno la possibilità di votare fino a domenica 23 ottobre per decidere se la ballerina deve rimanere nella scuola o no.

Asia sta quindi vivendo giorni molto intensi dove l’ansia e la tensione diventano padroni. Nel corso del daytime andato in onda martedì 18 ottobre, Asia ha voluto confrontarsi con Claudia poiché le due si conoscono già da prima di Amici. Secondo Claudia, non è vero che Asia non si sia mai potuta permettere lo studio, poiché conosce la sua vita e soprattutto conosce il costo delle lezioni di danza dalle loro parti. Asia, però, la invita a non farle i conti in tasca.

A un certo punto, Asia ha parlato dei suoi numerosi impegni quotidiani volti a guadagnare il minimo necessario per sostentarsi e, tra questi, cita anche le lezioni di danza che lei impartisce alle bambine. Il pubblico ha reagito molto male a questa frase:

Questa frase potrebbe costare molto ad Asia, poiché non ha fatto altro che aumentare una già latente antipatia che il pubblico ha nei suoi confronti. Per scoprire come andrà la sua esperienza ad Amici non ci resta che seguire i daytime e la puntata di domenica 23 ottobre.

Impostazioni privacy