Charlie Gnocchi prepara un complotto | “Devi fare così…”: la regia riprende tutto [VIDEO]

Nella notte, Charlie Gnocchi ha sussurrato a un’inquilina del GF VIP una frase scottante, che però è stata sentita da tutti. Ecco cosa sta succedendo

Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi (Screen da Twitter)

Uno dei protagonisti del GF VIP 7 è senza dubbio Charlie Gnocchi. Che sia per l’età o per il carattere, il fratello del più famoso Gene non si sta certo risparmiando e si sta lasciando conoscere per ciò che è, con i suoi pregi e i suoi difetti. Se dal caso legato al bullismo su Marco Bellavia non ne è uscito benissimo, di puntata in puntata sta riuscendo a salvarsi e ad emergere sempre di più.

Nelle ultime ore, dopo la diretta di giovedì 20 ottobre, per Charlie Gnocchi sono però successi alcuni fatti decisamente incresciosi. Uno, però, lo vede protagonista: gliel’ha sussurrato all’orecchio, ma il microfono ha fatto sentire tutto. I fan sono sconcertati.

Charlie Gnocchi e Giaele: “Strategie schifose”

Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi (Screen da Twitter)

Dopo la puntata di giovedì 20 ottobre, Charlie Gnocchi ha vissuto una durissima litigata con Amaurys, il quale è esploso urlandogli addosso parole pesantissime e insulti pungenti. Sebbene la regia non abbia voluto inquadrare la scena, preferendo un piccione appollaiato sul tetto della casa, dalle parole dello sportivo si è potuto intuire che Charlie abbia commentato qualcosa di molto personale. “Io a questo tema ci tengo tantissimo: lo sanno i miei figli e gli ospedali, non può venire a intromettersi” ha poi detto Amaurys, sfogandosi con Nikita.

Charlie Gnocchi, durante la puntata, è però anche stato protagonista di un insolito teatrino con Giaele. I due erano infatti appartati sotto le coperte, quando a un certo punto Gnocchi ha iniziato a parlarle sotto voce e all’orecchio, in modo da eludere i microfoni. Questi, però, han fatto sentire tutto: “Vai come stai facendo ora… facendo la vittima” le ha detto, senza mezzi termini. Il discorso è continuato per diversi secondi e, sebbene i due abbiano cercato di non parlare in termini espliciti, tutti hanno chiaro il tema: Charlie Gnocchi sta cercando di organizzare qualche strategia.

STRATEGIE SCHIFOSE“, “Lo schifo proprio” e “Che schifo allucinante” sono solo alcuni dei commenti degli utenti, sul web. Forse Charlie pensava che nessuno l’avrebbe sentito, ma i fatti sono altri: cosa succederà ora? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy