“Ci provi anche con lui?”: offende Giaele De Donà, scambio di accuse feroci dopo la puntata

Dopo la diretta, Giaele De Donà non ha resistito e si è lasciata andare a uno sfogo feroce. Le accuse sono pesantissime

Giaele De Donà
Giaele De Donà (Screen da Twitter)

Nella casa del GF VIP ci sono ormai tensioni impossibili da alleviare o alleggerire. Se alcuni concorrenti si sono subito piaciuti e presi, per altri non è scattata alcuna scintilla se non quella del litigio e della discussione. Sebbene alcuni battibecchi siano impossibili da evitare, come in qualsiasi convivenza del mondo, altre inimicizie diventano vere e proprie lotte, impossibili da risolvere.

Durante la diretta del GF VIP di giovedì 20 ottobre, Giaele De Donà ha ricevuto un commento molto aspro da un’inquilina della casa. Dopo la puntata, quindi, non si è riuscita a trattenere e ha rovesciato addosso alla diretta interessata una marea di critiche.

Giaele De Donà demolisce Carolina Marconi

Giaele De Donà
Giaele De Donà (Screen da Twitter)

Nel corso della serata, Giaele si è appartata qualche minuto con Charlie Gnocchi per parlare. Dalla chiacchierata, che è stata fatta sottovoce cercando di eludere i microfoni, si è però sentito quanto basta per sospettare una strategia: “Tu devi continuare così, a fare la vittima” ha detto Gnocchi alla De Donà, che ha annuito e sembra aver capito il messaggio.

Mentre erano lì, però, Carolina Marconi li ha visti e non si è trattenuta dal commentarli, data la loro posizione sdraiata e sotto le coperte. “Che fai, ci provi anche con Charlie?” ha detto a Giaele, riferendosi al suo avvicinamento ad Antonino Spinalbese. Questa frase ha fatto esplodere la De Donà, la quale si è poi confidata con Patrizia Rossetti, a cui ha svelato tutti i suoi risentimenti nei confronti della modella di Caracas. “Per me è un capitolo chiuso, Carolina è falsa, è venuta ancora una volta a provocarmi le ha detto. Giaele ha poi ammesso di aver risposto male a Carolina, dopo la sua uscita: “Gli ho detto che è meglio parlare con lui che con lei che è una falsa. Poi mi ha detto che scherzava e se n’è andata”.

Dello stesso parere anche Patrizia Rossetti, la quale ha sottolineato il momento in cui facevano le prove di ballo. In quel frangente, erano tutte sullo stesso piano e nessuno si ergeva a professionista, tranne lei. “A lei piace molto stare in prima persona. Non deve fare la figa, neanche la Prati che fa quel mestiere da una vita si è permessa di fare 5,6,7,8″ ha detto la televenditrice, in merito all’atteggiamento della Marconi.

Impostazioni privacy