Grande Fratello Vip, scoppia il cellulare-gate | Se l’è fatto scappare [VIDEO]

Scoppia un nuovo scandalo cellulari nella casa del Grande Fratello Vip: dichiarazioni shock di alcuni concorrenti nella notte.

Grande Fratello Vip
Scandalo Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Serata delicata per i concorrenti del Grande fratello Vip che per la prima volta hanno rivisto Marco Bellavia a circa 20 giorni dalla sua decisione di abbandonare il gioco. Subito dopo la puntata, un gruppo di gieffini si è riunito per parlare ancora una volta di quanto accaduto.

Nel farlo però alcuni concorrenti si sono lasciati andare ad alcune affermazioni che hanno lasciato tutti senza parole. In particolare Patrizia Rossetti ha parlato di un presunto aereo passato nei cieli sopra la casa più spiata d’Italia con la scritta Vergognatevi me**de.

Un aereo in realtà mai visto e che nessuno ha fatto passare davvero sulla casa del GF Vip. Come spiegato da alcuni dei presenti quanto visto da Patrizia è in realtà un fotomontaggio pubblicato dai social. Ma dove avranno visto questa foto?

Grande Fratello Vip, un fotomontaggio scatena il giallo: ecco cosa sta succedendo

Dilemma al Grande Fratello VIP (screenshot Twitter)

Quando il caso Marco Bellavia è divenuto di dominio pubblico, sui social tutti si sono sbizzarriti. Alcuni utenti hanno anche pubblicato una serie di fotomontaggi con presunti messaggi aerei da far volare sulla casa. A quanto pare anche gli inquilini della casa più spiata d’Italia potrebbero aver avuto accesso a queste immagini e lo si evince da una strana conversazione andata in scena in giardino.

Patrizia Rossetti ha infatti fatto notare ai presenti: “Vergognatevi merde”: è passato un aereo ragazzi, non lo dimenticherò mai. È passato Edoardo. Donnamaria dal canto suo ha specificato: Era un fotomontaggio. Anche Nikita Pelizon ha sottolineato: Si fa con photoshop. La Rossetti, supportata da Wilma Goich, ha invece rimarcato l’aereo ed il suo contenuto.

Queste affermazioni hanno quindi scatenato un nuovo mistero ovvero dove i gieffini avrebbero visto questa immagine. Ci sono due ipotesi tra le più accreditate e la prima è legata alla presenza in studio di Giulia Salemi. L’ex gieffina mostra loro alcuni tweet del web e tra questi potrebbero aver intravisto il presunto aereo. La seconda ipotesi è invece quella della possibile presenza di cellulari o il possibile accesso ai social in confessionale.

Già in passato alcuni dettagli ed alcune parole dei concorrenti hanno spinto il pubblico ad ipotizzare alcuni contatti con l’esterno seppur minimi. Senza dubbio un tale retroscena metterebbe tutti nei guai vista la formula storica del programma che prevede un completo isolamento dei concorrenti dal resto del mondo.

Impostazioni privacy