Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: disastro in casa Colombo, lo scandalo è inevitabile

Questo venerdì pomeriggio torna in onda ancora la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
Ezio Colombo e Gloria Moreau (screenshot RaiPlay)

Ultimo appuntamento di questa settimana con la soap opera de Il Paradiso delle Signore che tornerà in onda poi a partire dal prossimo lunedì. Puntata scoppiettante intanto quella prevista per oggi a partire dalle 16.05 su Rai 1 con un finale di settimana al cardiopalma.

Coinvolta ancora una volta la famiglia Colombo alle prese con un segreto da proteggere: la storia tra Ezio Colombo e Veronica Zanatta. Durante l’intervista dell’uomo e di Gloria, un passo falso di Veronica ha permesso al giornalista di venire a conoscenza della loro convivenza.

I Colombo, con l’aiuto di Marco di Sant’Erasmo, hanno provato in tutti i modi a fermare la fuga di notizie. Nonostante l’impegno di tutti, la verità verrà però a galla scatenando una reazione inaspettata in tutta Milano.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 21 ottobre: il dramma di Veronica

Il personaggio di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Brutte ed inevitabili novità arriveranno a casa Colombo. Nonostante i vari tentativi di Stefania e Marco di Sant’Erasmo, il giornalista deciderà infatti di mettere comunque nero su bianco la storia di Ezio e Gloria Moreau. Verrà però resa nota così non solo la decisione dei due di annullare il loro matrimonio ma anche la convivenza dell’uomo con un’altra donna ovvero Veronica Zanatta. La rivelazione del giornalista sarà un vero e proprio scandalo e scatenerà tutti gli abitanti di Milano.

Il passo avanti di Irene Cipriani permetterà a Clara di trovare una soluzione ai suoi problemi e la giovane venere potrà finalmente andare a vivere con le ragazze. Il magazziniere Alfredo proverà subito a sfruttare questa situazione e chiederà a Clara di aiutarlo a conquistare la fiducia di Irene.

Un nuovo momento di alta tensione andrà in scena tra le mura dell’atelier con Flora Gentile che si mostrerà molto preoccupata. La stilista vedrà infatti in bilico il suo posto nel grande magazzino milanese dopo i numerosi complimenti arrivati a Maria dalla baronessa Foppa e da Matilde Frigerio di Sant’Erasmo per l’abito realizzato in occasione del ballo delle debuttanti.

L’assenza continua di Marcello Barbieri dalla Caffetteria getterà invece nello sconforto più totale il giovane Salvatore Amato. Il barista infatti si convincerà del fatto che il suo socio si appresta a lasciare il lavoro. Infine, Vittorio Conti deciderà di invitare Matilde Frigerio a cena per potersi conoscere meglio.

Impostazioni privacy