Ingresso perfido al GF VIP | Si prenderanno a sassate: nemiche costrette a convivere

Alfonso Signorini si prepara ad un colpo di scena nel corso delle prossime puntate del GF VIP: due nemiche insieme in casa.

GF Vip
La casa del Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Grandi stravolgimenti sono in arrivo nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’uscita di scena di numerosi concorrenti, gli autori sembrano intenzionati ad arricchire già adesso il cast. In questi giorni tra i nomi più gettonati ha fatto il suo ritorno anche Teresa Langella.

Alcuni indizi lasciati sui social dalla stessa ex tronista sembrano confermare anche il periodo di quarantena che starebbe già affrontando. Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia potrebbe senza dubbio cambiare le carte in tavola visto il suo carattere fumantino.

L’arrivo al GF Vip potrebbe rivelarsi però anche per lei molto difficile ed a causa di un possibile colpo di scena di Alfonso Signorini. Secondo una clamorosa indiscrezione nel corso delle prossime puntate potrebbe infatti fare il suo arrivo anche Mara Fasone, ex collega di trono della Langella.

GF Vip, la segnalazione su Mara Fasone: nuovo faccia a faccia

Teresa Langella e Mara Fasone ad Uomini e Donne (screenshot Twitter)

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video legato al percorso di Teresa Langella sul trono. Nel dettaglio si tratta di un suo durissimo scontro con la sua compagna di percorso dell’epoca ovvero la tronista Mara Fasone. Il video è accompagnato da un messaggio in particolare: Prossimamente su questi schermi? E se questa scena la rivedessimo al GF Vip?.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Queste parole hanno subito scatenato il gossip in quanto Signorini potrebbe aver messo a segno un colpaccio. Le due storiche nemiche potrebbero quindi dover condividere gli spazi e lo stesso format ancora una volta. Teresa e Mara potrebbero affrontare di nuovo quanto accaduto durante la loro intensa esperienza alla corte di Maria De Filippi.

In quella occasione Mara aveva tra i suoi corteggiatori Andrea Dal Corso che la Langella ha poi invitato in esterna portandolo di fatto via alla collega di trono. Un colpo basso che la Fasone potrebbe non aver ancora del tutto superato anche perché Teresa ha poi scelto proprio Andrea e dopo alcuni alti e bassi i due sono diventati una coppia ed ancora oggi stanno insieme.

Sia per quanto riguarda il nome di Teresa che quello di Mara restano però solo delle segnalazioni in vista dei presunti prossimi 6 ingressi ancora in programma. Per la conferma bisognerà attendere una comunicazione ufficiale del conduttore o la messa in onda della puntata dedicata ai nuovi arrivi.

Impostazioni privacy