“Sto malissimo”: crollo nella notte di Elenoire Ferruzzi, è allarme rosso in casa [VIDEO]

Elenoire Ferruzzi ha trascorso una notte difficile. Ormai era già mattina ma prima di coricarsi ha avuto un lungo sfogo. Che succede?

Elenoire Ferruzzi a letto FFwebmagazine 21_10_22
Elenoire Ferruzzi a letto FFwebmagazine 21_10_22 (Twitter)

Questa nuova puntata di ieri sera ha scosso tutti i vipponi. Elenoire Ferruzzi è stata una delle prime a coricarsi intorno alle 4 del mattino per poi passare la notte in bianco. Che cosa è successo alla vippona?

Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata al cardiopalma su canale 5 del suo difficile Grande Fratello Vip. Il reality quest’anno si è presentato subito come una grandissima sfida per il conduttore che però se la sta cavando alla grande, con professionalità e attenzione. I vipponi non lo aiutano tanto con il loro comportamento, ma fortunatamente le dinamiche non mancano.

Durante la diretta oltre alla presenza di Bellavia in studio e in casa, c’è stato spazio anche per l’amore. Forse quello tra Edoardo e Antonella è ancora un viaggio da scoprire ma sembra che la relazione possa sfociare (con tanta pazienza) in qualcosa di importante. C’è anche un’altra vippona tormentata dall’inizio del suo viaggio nella casa ed è Elenoire Ferruzzi. Nella notte ha rotto il silenzio e vuotato il sacco, per finire amareggiata e delusa. Che cosa sta succedendo?

Elenoire Ferruzzi: “Si è innamorata di un altro vippone”

Giale consola Elenoire FFwebmagazine 21_10_22 (1)
Giale consola Elenoire FFwebmagazine 21_10_22 (Twitter)

I fan del reality si ricorderanno che l’influencer di Tik Tok era stata subito incalzata da Signorini, quando si è accorto della sua sbandata per Luca Salatino. Il vippone è stato incriminato per presunti comportamenti ambigui e intervenne anche la fidanzata Soraia in sua difesa. Archiviata la cotta per Salatino ormai intoccabile, le attenzioni della tiktoker si sono rivolte già da un paio di settimane verso Daniele Dal Moro.

Durante la notte Giaele ha consolato Elenoire, delusa da Daniele. Pare che il vippone a suo dire si stia comportando come Luca, illudendola. La Ferruzzi è convinta che possa nascere qualcosa e il suo sfogo non è passato inosservato: “Mi fa stare malissimo”.

Elenoire “si è innamorata di un altro vippone”, il pubblico in rete non ha dubbi. Tuttavia si preannuncia una nuova batosta per lei e stavolta sarà pesantissima.

La Ferruzzi non si rassegna e nelle prossime ore è previsto un confronto tra i due. La stessa Giaele ha esortato l’amica a parlare con Daniele per un chiarimento. Conoscendo un po’ la tiktoker però ci sono solo un paio di epiloghi possibili: Elenoire perderà la testa e il controllo, oppure deciderà di chiudersi e isolarsi. Cosa farà la Ferruzzi?

 

Impostazioni privacy