Minacce per Ginevra Lamborghini: “L’avrei massacrata” | Post puntata shock: i microfoni la incastrano [VIDEO]

Audio shock al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip: minacce contro l’ex gieffina Ginevra Lamborghini. 

Ginevra Lamborghini
La cantante Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Nonostante sia stata squalificata per una frase shock contro Marco Bellavia, l’ex gieffina Ginevra Lamborghini continua ad essere una grande protagonista del GF Vip. Più volte è stata al centro di grandi discussioni ed in una occasione ha fatto anche il suo ingresso in casa per un confronto speciale con Antonino Spinalbese.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, la giovane artista è entrata virtualmente in casa per un secondo confronto molto acceso e questa volta con Antonella Fiordelisi. Tra le due sembrerebbe non esserci un bellissimo rapporto e soprattutto dalla modella sono arrivate accuse anche molto gravi.

In aggiunta, al termine della puntata la stessa Antonella si è lasciata andare ad una frase durissima contro la Lamborghini. Parole che non sono passate inosservate e che hanno scatenato una nuova polemica sui social.

Ginevra Lamborghini, lo scivolone di Antonella Fiordelisi: tutto in onda

La modella Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Tra Ginevra e la Fiordelisi il rapporto è ormai del tutto compromesso: tra le due gieffine sono volate accuse pesantissime. Da un lato la Lamborghini ha invitato Edoardo Donnamaria a prestare attenzione alla sua nuova fiamma accusata di fare strategia in casa. Dal canto suo Antonella ha rispedito al mittente l’accusa ed aggiunto che in realtà è proprio l’ereditiera a tenere sotto scacco Antonino Spinalbese solo per strategia.

Una serie quindi di frecciatine che hanno spinto anche Alfonso Signorini ad una scelta del tutto prevedibile: un confronto durante l’ultima puntata. Lo scambio di battute tra le due non ha però risolto nulla in quanto sembrerebbe esserci ancora dell’evidente astio. Lo conferma anche un brutto episodio andato in scena nei minuti finali dell’ultima puntata.

Come di consueto, la regia ha mandato in onda una sorta di best della puntata con alcune immagini chiave della serata. Tra queste anche un breve video della Lamborghini e di Ciacci che parlavano in studio. Alla vista di questi pochi secondi la Fiordelisi ha sottolineato: Chissà che stava dicendo. La massacravo! La volevo sentire…. In casa nessuno ha commentato la sua infelice uscita mentre sui social tutti si sono scatenati.

Gli utenti si sono lasciati andare a commenti durissimi: Antonella mi è scesa molto, Ginevra non stava parlando di lei. Non esiste solo lei nella vita degli altri”, Forse dovrebbe darsi una regolata. La Fiordelisi potrebbe adesso dover affrontare una conseguenza inaspettata ovvero perdere il posto di preferito del pubblico.

Impostazioni privacy