Orrore nella notte del Grande Fratello | Regia costretta a censurare: “Ti prego, non lo fare!” [VIDEO]

Dopo la puntata in diretta nella notte é stato orrore al GF Vip. Regia costretta a censurare “la belva”, cosa é successo?

GF Vip FFwebmagazine 21_10_22
GF Vip FFwebmagazine 21_10_22 (Mediaset)

La puntata del GF Vip è stata bollente ma quello che è successo nella notte assomiglia ad un orrore. Gli animi erano troppo caldi e una miccia qualsiasi poteva scatenare uno scoppio di bombe a domino. E così è stato.

La diretta si era aperta con la lunga intervista a Marco Bellavia, finalmente di nuovo in studio. La sua incursione in casa è stata importante ma forse non del tutto “educativa” come Signorini si proponeva. Molti vip infatti dopo la puntata hanno continuato a sentirsi “innocenti” e non responsabili sull’abbandono del loro compagno.

Come sempre dopo la puntata, i vipponi si concedono uno spuntino per poi passare praticamente tutta la notte svegli a commentare la puntata. Si susseguono poi i confessionali a caldo, quelli che gli spettatori vedranno in onda tra oggi e domani nel daytinme. Chissà se il GF avrà però il coraggio di mandare in onda gli audio mostruosi di poche ore fa? “Una belva spietata” come lo hanno definito sui social network ha davvero spaventato tutti…

GF Vip: tutto censurato ma spuntano audio scioccanti

Amaurys Perez FFwebmagazine 21_10_22
Amaurys Perez FFwebmagazine 21_10_22 (Mediaset)

Mentre alcuni vipponi erano in giardino è scoppiata una lite furiosa ma non è stata come le altre. Antonino si è precipitato in casa dopo che ha sentito le prime urla bestiali che facevano tremare tutta Cinecittà: “Nooo, Amaurys nooooo”. Le telecamere hanno censurato tutte le immagini ma purtroppo gli audio ci sono e sono da brividi.

Amaurys ha completamente perso la testa contro Charlie Gnocchi e la sua ‘ira cubana’ ha spaventato tutti. Dagli audio infatti si sentono chiaramente i suoi urli spaventosi e qualche replica di Charlie, mentre gli altri sono in silenzio. Eppure erano presenti tutti perché i vipponi in giardino sono accorsi.

Qualcuno sospetta che Amaurys e Charlie siano venuti alle mani. L'”ira cubana” di Perez sconvolge tutti, ma non sorprende. I fan di Ballando con le Stelle infatti conoscono già il suo carattere fumantino nascosto dietro la sua pacatezza e educazione. Come una mina vagante, stavolta Perez è esploso e si pensa già a quali conseguenze potrebbe avere ciò che successo. Ricordando però le precedenti dichiarazioni di Signorini presumibilmente la questione finirà allo stesso modo: “Non ci sono immagini”. Tuttavia gli audio ci sono eccome e non mentono.

 

Impostazioni privacy